FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Approfondimenti Fantacalcio

Consigli fantacalcio, Nsame, Okereke, Henry o Nani: ecco chi saranno i titolari

Consigli fantacalcio Venezia – Dopo una sessione di mercato invernale davvero scoppiettante che ha portato a diversi innesti, è tempo di capire come cambierà la squadra guidata da Zanetti in vista della seconda metà di campionato. Fondamentale per le sorti del club veneto nella massima categoria italiana.

La zona offensiva dei lagunari è stata parecchio rimaneggiata e, questi nuovi arrivi, potrebbero portate a dei cambiamenti sostanziali anche al fantacalcio. Henry ed Okereke che, fino a questo momento si sono contraddistinti per un ottimo rendimento in zona bonus, potrebbero non avere più il loro posto tra gli 11 titolari.

Nsame arriva a Venezia dopo aver concluso la sua ultima stagione: la 20/21, con 26 gol, 11 assist in 42 presenze complessive tra coppe e campionato con lo Young Boys. Nani invece è un giocatore che ha giocato in diversi club come il Manchester United, lo Sporting, il Valencia e la Lazio. Dotato di grande esperienza, conosce il nostro campionato e questo fa di lui un’ottima arma per Zanetti da sfruttare al meglio per centrare la salvezza.

Consigli fantacalcio: ecco chi saranno i titolari

Inizialmente, Henry e Okereke potrebbero essere ancora al centro delle gerarchie dell’attacco veneto assieme ad Aramu che completerà il tridente. Con il tempo però, sia Nani che, deve recuperare la miglior forma fisica, e Nsame potrebbero insediare i due giovani attaccanti. Relegandoli al ruolo di sostituti per tutta la stagione.

Fino a quando i nuovi acquisti non si integreranno al massimo nello scacchiere tattico del mister, Okereke ed Henry avranno ancora le loro chance per mostrare tutto il loro valore. Andando avanti però con la stagione, come detto, potrebbero vedere il campo sempre meno. All’asta sarebbe consigliabile comprare Nsame o Nani, se siete già possessori di uno tra Henry o Okereke. Altrimenti la scelta migliore potrebbe essere quella di svincolare per puntare i crediti altrove.