Consigli fantacalcio, titolari o riserve? Cosa fare con Kulusevski, Muriel e Caicedo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Stagione complessa per Dejan Kulusevski, Luis Muriel e Felipe Caicedo il cui futuro non è stato ancora scritto. Tutti e tre infatti, dall’inizio del campionato, hanno regalato ai propri fantallenatori più delusioni che gioie tra panchine, pochi bonus e prestazioni sottotono. Lo svedese ed il colombiano però, nelle ultime giornate, hanno lanciato segnali di ripresa importanti e puntano a tornare protagonisti con le maglie della Juventus e dell’Atalanta.

Il primo, in particolare, è andato a segno contro la Roma (primo gol nel torneo) ed è probabile che l’infortunio patito da Federico Chiesa (rientro lontano per lui) gli apra spesso le porte della formazione titolare. Su di lui c’è l’Arsenal che punta a prenderlo entro la fine del mercato: la Juventus si è presa del tempo per riflettere, in modo da valutare bene la posizione dell’ex Parma.

Kulusevski, quindi, non è un incedibile e dovrà sfruttare al meglio le prossime occasioni se intende restare a Torino. Fin qui i dati legati alle sue prestazioni in campo sono contraddittori ma se lo avete in rosa è arrivato il momento di puntare su di lui. La Juventus si attende tanto da lui e lo aspetterà al varco: deve alzare i giri del motore.

Consigli fantacalcio, la posizione di Muriel

In rampa di lancio pure Muriel, nel mirino della Juventus e del Napoli. Un suo addio, a causa del poco spazio ricevuto, sembrava certo fino a qualche giorno fa ma l’infortunio di Duvan Zapata gli ha consentito di ritrovare una maglia da titolare che mancava da tempo tempo. Il risultato? Due gol all’Udinese ed una performance da applausi.

Il rientro di Zapata, ai box per una lesione di primo grado all’adduttore sinistro rimediata nella sfida con il Genoa nell’ultimo turno prima della sosta natalizia, è ancora distante. Muriel continuerà quindi a guidare l’attacco della Dea anche nella prossima partita che vedrà la squadra di Gasperini affrontare domenica l’Inter.

Consigli fantacalcio, Caicedo verso l’addio

Caicedo, invece, è molto distante dal Genoa che di recente ha chiuso l’acquisto dallo Sturm Graz di Kelvin Yeboah e all’Atalanta sta continuando a chiedere Roberto Piccoli. L’ex Lazio, arrivato in estate per circa 2 milioni, ha totalizzato un gol e tre assist in 7 presenze saltando per infortunio ben 12 gare.

Un bottino troppo magro, considerando quali erano le aspettative. Nelle ultime due gare è rimasto in panchina, giocando complessivamente 25 minuti. Le opzioni sono quindi due: tenerlo, con la speranza che si trasferisca in un’altra squadra dove possa giocare con regolarità, oppure cederlo proponendo uno scambio con altri elementi in difficoltà ma che danno maggiori garanzie di rilancio: ok, ad esempio, a Mayoral.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!