Inter, Gosens è già on fire: il dualismo con Perisic da gestire in chiave fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – I 90 minuti di ieri sera a San Siro potrebbero aver dato un segnale importante a tutto il campionato. L’Inter, infatti, sembra aver ripreso il suo cammino da schiacciasassi con cui ci aveva abituato nella fascia centrale della stagione. Una vittoria senza ammissione di repliche per i campioni d’Italia in carica.

La Salernitana, dal canto suo, è sembrata solamente l’ombra della squadra bella e cattiva che abbiamo ammirato dall’arrivo di Davide Nicola in panchina. E così abbiamo assistito a un vero e proprio show da parte dei nerazzurri. Il risultato è lo stesso dell’andata, un 5-0 sul quale c’è davvero ben poco da dire.

E nella notte milanese è tornata a brillare una stella che per troppi mesi è rimasta in ombra. È quella di Robin Gosens, l’acquisto di peso con cui l’Inter ha provato a replicare al colpo Vlahovic da parte della Juve. L’esterno tedesco è entrato a gara in corso, ma ha subito lasciato il suo marchio nel vero debutto interista dopo il cameo nel derby di Coppa.

Consigli fantacalcio, come gestire Perisic e Gosens nella propria rosa

Gosens ha messo a segno subito un assist per il gol di Dzeko che ha arrotondato ulteriormente il risultato per la sua nuova squadra. L’ex giocatore dell’Atalanta ha dimostrato di poter accelerare come negli anni d’oro di Bergamo, seppur per qualche minuto. Tuttavia la sua condizione fisica è in evidente crescita.

E se aggiungiamo i problemi fisici avuti da Ivan Perisic pochi minuti prima della sfida contro i campani, il quadro potrebbe essere abbastanza chiaro. Già contro il Liverpool dovrebbe giocare ancora Darmian come esterno sinistro a tutta fascia. Ma è in campionato che potrebbero davvero cambiare le cose.

Il “poliziotto” inizia a scalpitare per fare bene con la sua nuova maglia. Il croato invece sembra già proiettato verso l’addio e potrebbe calare il suo rendimento. Dunque, in chiave fantacalcio, la scelta sembra abbastanza scontata: se avete Robin, puntate su di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!