Consigli fantacalcio, 5 sorprese per le ultime 4 partite: c’è anche Kean

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Quattro giornate alla fine del campionato. Lotta scudetto e lotta salvezza ancora nel vivo e attenzione ai possibili colpi di scena. Dopo la sconfitta contro il Bologna, l’Inter ha fallito il sorpasso sul Milan, lasciando ai rossoneri la possibilità di decidere il proprio destino senza pensare ai risultati della diretta concorrente.

Massima attenzione anche alla lotta salvezza: il Venezia proverà a ritrovare nuova linfa vitale dopo l‘esonero di Zanetti e l’arrivo di Soncin. La Salernitana è pronta a confermare il suo piano rimonta in vista delle prossime quattro gare. A forte rischio anche le posizioni di Genoa, Cagliari e Sampdoria, ancora totalmente inguaiate in piena lotta salvezza.

Con questo articolo vi suggeriremo 5 giocatori su cui puntare in questo rush finale. Se nella vostra Lega fantacalcio avete ancora la possibilità di fare scambi, cercate di assicurarveli per le ultime quattro partite, sacrificando anche alcuni top player, i quali potrebbero tirare i remi in barca nel finale di stagione.

Consigli fantacalcio, 5 sorprese per le ultime quattro partite

Kean (Juventus)

www.imagephotoagency.it

Dopo il gol contro il Sassuolo, l’attaccante bianconero potrebbe trovare spazio con maggiore costanza. Puntate su di lui soprattutto per il suo particolare feeling con i gol decisivi. Non è escluso che Allegri possa schierarlo titolare in alcune delle ultime partite.

Udogie (Udinese)

www.imagephotoagency.it

Qualità, velocità e abilità negli inserimenti in zona gol: due gol consecutivi in pochi giorni, e la sensazione è che non voglia fermarsi. Il terzino dell’Udinese potrebbe rappresentare una piacevole sorpresa per le ultime gare di campionato.

Ibrahimovic (Milan)

www.imagephotoagency.it

Stagione travagliata dagli infortuni e rendimento altalenante. Attenzione alle ultime quattro partite e alla lotta scudetto: Ibrahimovic potrebbe rivelarsi determinante anche subentrando dalla panchina per le parti finali di gara.

Lukic (Torino)

www.imagephotoagency.it

Nuovo rigorista granata e feeling con il gol decisamente ritrovato. Perchè puntare su di lui? Il Torino non avrà più niente da chiedere nelle ultime quattro partite. Lukic potrebbe mettere in risalto le sue abilità in zona gol e da uomo assist.

Mertens (Napoli)

www.imagephotoagency.it

Attenzione alle ultime voci di mercato su Osimhen. Qualora l’attaccante nigeriano e il Napoli dovessero prendere in seria considerazione l’idea di cessione, Spalletti potrebbe promuovere Mertens titolare per il rush finale. L’attaccante belga sarebbe pronto a rinnovare il suo contratto con gli azzurri, aspetto che potrebbe spingerlo a ritrovare immediatamente motivazioni per essere decisivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!