Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Consigli Fantacalcio | I flop per reparto della 4^ giornata.

Consigli Fantacalcio | I flop per reparto della 4^ giornata.

Chiusa la parentesi della terza giornata, si riparte subito con il quarto appuntamento di campionato e ovviamente di fantacalcio. Se vi dovessero servire consigli fantacalcio, questo è il posto giusto, consigliati ma anche sconsigliati, per provare a non mancare la vittoria settimanale, amata da tutti noi fantallenatori. In questo articolo troverete i nostri flop per reparto, tanti ballottaggi, tanti dubbi per la quarta giornata, forniremo tutte le spiegazioni in merito alle nostre scelte, per cercare di non farvi incappare in errore.

ATTACCO

  • Di Francesco F.: Contro il Napoli al Maradona non è facile, potrebbe trovarsi più volte in difficoltà contro la difesa azzurra, sconsigliato.
  • Berardi: E’ vero è rigorista e in partite simili non si può mai sapere, il Milan ha sete di vittoria e vuole dimostrarlo anche fuori casa, Berardi per questa giornata è un no.
  • Lasagna: Ha un gioco un pò scordinato, il suo compagno di reparto è andato più volte a segno, lui trova tanta fatica, fuori casa non sarà una passeggiata.
  • Cabral: Forse questa sarà la prima da titolare per lui, subito contro una squadra molto difensiva come l’Udinese, non è la scelta adatta affidarsi a Cabral.
  • Petagna: Non si è fatto trovare ancora pronto, non crediamo che si possa sbloccare all’Olimpico contro la Roma, per questa giornata è sconsigliato.

CENTROCAMPO

  • Maleh: L’unico sconsigliato del centrocampo della Fiorentina, seppur è un esterno, rientra poche volte nei schemi della viola e fatica tanto in campo.
  • Villar: Alla Sampdoria manca il colpo di genio, potrebbe esserlo lui, non contro la Lazio, partita dai nervi tesi ed entrambe le squadre vorrebbero cantare vittoria.
  • Ricci S.: Nelle ultime partite ha sempre fatto bene, potrebbe ripetersi, rimane l’unico malus che in partite del genere può avere, il cartellino.
  • Thorstvedt: In questa partita difficile contro il Milan potrebbe condizionarvi il match in negativo, soprattutto se nell’aria c’è tensione, meglio evitare.
  • Gyasi: Un calciatore veramente bravo, deve adattarsi sicuramente contro le big e saper fare la differenza lì, contro la Juventus è un’azzardo schierarlo.

DIFESA

  • Bersezynski: Nella retrovia della Sampdoria fatica parecchio, in modo offensivo è spesso assente e non fa parecchio, sconsigliato per questa giornata.
  • Medel: Contro la Salernitana non è scontata la scelta, ha giocatori veloci in attacco che potrebbero metterlo alle strette e far faticare parecchio Medel, costringendolo al cartellino.
  • De Vrij: E’ in dubbio di ballottaggio, seppur titolare fa la sua partita ma non c’è da aspettarsi chissà quanto, meglio puntare altrove se si ha la possibilità.
  • Demiral: Contro il Torino è un’azzardo, Demiral è svantaggiato per la questione cartellini, un giallo potrebbe essere quasi scontato.
  • Mancini: L’unico sconsigliato della difesa di Mourinho, i tempi di chiusura a volte sono troppo duri e alcune volte sbaglia gli interventi.

ALTRE NOTIZIE

Rigorista Roma, le nuove gerarchie dopo il gol di Pellegrini

Chi sarà il rigorista della Roma in vista della seconda parte di stagione? Atten[...]

Juventus, McKennie cambio ruolo: la rivelazione di Spalletti e bonus in arrivo!

McKennie potrebbe cambiare ruolo (ancora una volta) e diventare ancora più proli[...]

Roma, quando torna Konè dall’infortunio: le novità

L’infortunio di Konè continua a tenere in apprensione Gasperini, i tifosi della [...]

Rigorista Roma, le nuove gerarchie dopo il gol di Pellegrini

Chi sarà il rigorista della Roma in vista della seconda parte di stagione? Atten[...]

Juventus, McKennie cambio ruolo: la rivelazione di Spalletti e bonus in arrivo!

McKennie potrebbe cambiare ruolo (ancora una volta) e diventare ancora più proli[...]

Roma, quando torna Konè dall’infortunio: le novità

L’infortunio di Konè continua a tenere in apprensione Gasperini, i tifosi della [...]