Chiusa la parentesi della quinta giornata, si riparte subito con il sesto appuntamento di campionato e ovviamente di fantacalcio. Se vi dovessero servire consigli fantacalcio, questo è il posto giusto, consigliati ma anche sconsigliati, per provare a non mancare la vittoria settimanale, amata da tutti noi fantallenatori. In questo articolo troverete i nostri flop per reparto, tanti ballottaggi, tanti dubbi per la sesta giornata, forniremo tutte le spiegazioni in merito alle nostre scelte, per cercare di non farvi incappare in errore.
ATTACCO
- Sanabria (Torino): Il Torino sta andando bene ed è merito dell’intera squadra di Juric, contro l’Inter potrebbe essere una partita veramente tesa, Sanabria potrebbe trovare poco spazio.
- Di Francesco (Lecce): Non ha mostrato ancora tanto al Lecce, con il Monza è uno scontro duro e non bisogna fare sconti, Di Francesco potrebbe non sorprendere in questa partita.
- Lasagna (Verona): All’Olimpico contro la Lazio è una partita complicata, Lasagna ha del potenziale, considerando le ultime uscite con il Verona ci sentiamo di non rischiarlo.
- Pjaca (Empoli): Ha bisogno del tempo giusto per adattarsi e contro la Roma non è il massimo, soprattutto per un trequartista, in questa giornata Pjaca è aggiunto in questa lista.
- Giroud (Milan): Viene da un grande derby, in questa giornata potrebbe essere favorito Origi al suo posto e Giroud troverebbe meno spazio, evitiamo.
CENTROCAMPO
- Lobokta (Napoli): Sta andando bene per Lobokta ma visto che ha giocato 90′ in Champions League potrebbe avere qualche sintomo di stanchezza e non essere prestante come al suo solito.
- Lazovic (Verona): Ha una partita difficile ma non è questo il problema, nelle prime cinque giornate è arrivato solo un assist da parte sua, ci si aspetta tanto altro da uno come Lazovic.
- Ederson D.s (Atalanta): L’infortunio subito ormai è alle spalle, sta giocando e ha fatto anche bene, contro la Cremonese alla carta potrebbe sembrare una partita facile ma non è da sottovalutare.
- Schouten (Bologna): Non ha iniziato al meglio la stagione e con il cambio allenatore potrebbe perdere parecchio, in questa giornata ci sentiamo di sconsigliarlo.
- Brozovic (Inter): Viene da un gol al derby ma la sconfitta pesa di più, in una partita dura e con tanti contrasti di gioco come quella contro il Torino è meglio evitare Brozovic.
DIFESA
- Kalulu (Milan): E’ molto bravo, in questa partita potrebbe trovare difficoltà per via delle tante opzioni d’attacco della Sampdoria, cosa da non sottovalutare.
- Marì (Monza): Non è partito benissimo e non crediamo che in una partita del genere potrà cambiare da un momento all’altro, riteniamo sia adatto aggiungerlo in questa lista.
- Alex Sandro (Juventus): Il terzino bianconero ha trovato spesso fatica ma alcune volte anche colpi di genio, è un incognita, contro la Salernitana potrebbe essere una partita difficile per lui.
- Bastoni (Inter): E’ chiaro che non è al top della condizione, nelle ultime uscite è stato più volte distratto, non ci sentiamo di rischiarlo in una partita del genere.
- Rrahmani (Napoli): Nel Napoli si trova bene e contro lo Spezia potrebbe essere una bella partita, l’unico discorso in merito è che in Champions League ha dovuto fare tanta fatica e potrebbe avere perso le energie per un’altra partita.