Consigli Fantacalcio | I flop per reparto dell’ 8^ giornata

www.imagephotoagency.it



Consigli fantacalcio – Chiusa la parentesi della settima giornata, si riparte subito con l’ottavo appuntamento di campionato e ovviamente di fantacalcio. Se vi dovessero servire consigli fantacalcio, questo è il posto giusto, consigliati ma anche sconsigliati, per provare a non mancare la vittoria settimanale, amata da tutti noi fantallenatori.

In questo articolo troverete i nostri flop per reparto, tanti ballottaggi, tanti dubbi per l’ottava giornata, forniremo tutte le spiegazioni in merito alle nostre scelte, per cercare di non farvi incappare in errore. Valutate attentamente le vostre strategie e analizzate tutto nel dettagli prima di schierare la vostra formazione.



Consigli fantacalcio, i flop reparto 8^ giornata: attaccanti, centrocampisti e difensori

ATTACCO

  • Piatek: Nella sfida contro il Sassuolo che va in scena domenica alle ore 15:00, Piatek è in forte ballottaggio. Il polacco potrebbe partire dalla panchina e non è un buon modo per rischiarlo, visto anche la difficoltà della partita.
  • L.Martinez: E’ contro la Roma, in questo big match L. Martinez è un’incognita. Ha la media tiri in porta per match di 3.29 con una media di tiri fuori dallo specchio di 2.14 e 0.71 per tiri respinti. Secondo noi potrebbe essere poco incisivo.
  • Kouamé: Contro l’Atalanta fuori casa è parecchio complicato, Gasperini attenziona sempre i possibili avversari vivaci e Kouamé potrebbe avere una partita tutt’altro che semplice contro la difesa bergamasca.
  • Satriano: Sta avendo continuità nella titolarità ma contro il Milan è meglio non schierarlo per via della poca esperienza che ha Satriano. E’ giovane e ancora deve dimostrare in campo, in ottica fantacalcio è un’azzardo in questa partita.
  • Banda: Contro la Cremonese, l’esterno d’attacco di Baroni, può avere molta difficoltà. E’ rientrato da un’infortunio e in una partita così calda può avere molteplici complicanze sul punto di vista dell’attacco.

CENTROCAMPO

  • Cristante: E’ contro l’Inter, nelle ultime 3 partite contro la squadra nerazzurra la Roma non ha mai vinto. Cristante ha una media di 81 palle perse (11.57 per match), questa partita è molto complicata e probabilmente è meglio non schierarlo.
  • Schouten: La Juventus non è nel suo miglior periodo però non è detto che in casa non cerchi evidentemente una ripresa, un possibile centrocampista che può soffrire in quel reparto è Schouten, occhio con lui.
  • Lukic: I disguidi con Juric sembrano ormai acqua passata, contro il Napoli fuori casa però è consigliabile tenere un occhio di riguardo verso di lui. La squadra di Spalletti offre troppo tecnicismo e velocità di gioco.
  • Ederson D.S: L’Atalanta in centrocampo sta tentennando, Ederson contro la Fiorentina è sconsigliato per noi. Vincenzo Italiano vuole tentare l’impresa fuori casa e può giocarsi tutte le carte a sua disposizione.
  • Tameze: Contro l’Udinese che attualmente sta vivendo un buonissimo momento, il Verona potrebbe trovare fatica e in pochi della squadra casalinga si salvano. Tameze è il perno del centrocampo ma probabilmente questo non basterà.

DIFESA

  • Rodriguez R. : In trasferta il difensore del Torino ha giocato parecchie partite in modo superfluo sbagliando cross e contrasti, contro il Napoli, partita difficile nella carta, è meglio lasciarlo ai box.
  • Bremer: Ha cambiato maglia da poco e la Juventus sta iniziando ad avere problemi, non è il momento migliore della squadra bianconera. Bremer ha la media di 3.29 per quanto riguarda i disimpegni difensivi, contro il Bologna è un’incognita, visto che per molti è un top di reparto.
  • Calabria: Il Milan ha molti assenti a causa infortunio, il capitano Davide Calabria potrebbe prendere le redini della squadra, occhio però ai possibili cartellini se la partita non dovesse sbloccarsi.
  • Rogerio: Fino ad adesso ha una fantamedia del 6.00, contro la Salernitana che ha un stile di gioco molto offensivo e dinamico, Rogerio potrebbe incappare in qualche possibile errore.
  • Bereszynski: Ha iniziato male quest’anno, la fantamedia di 5.58 testimonia il fatto. Ha la media di 1.17 di cross sbagliati per match ed è poco propenso a portare bonus.





FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!