Consigli fantacalcio, Diaz o De Ketelaere: chi sarà titolare e cosa fare negli scambi

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio – Chi sarà titolare tra Diaz e De Ketelaere in vista del proseguimento della stagione? La sensazione, almeno per il momento, è che Pioli punterà con forte decisione su Diaz. Impossibile rinunciare allo spagnolo in questo periodo di forma eccezionale. L’ex Real Madrid, inoltre, ha già recuperato dal recente ko muscolare e potrebbe tornare subito a disposizione.

Il nostro consiglio, però, è quello di valutare il ballottaggio tra i due fantasisti con calma e in base allo stato di forma. De Ketelaere ha avuto dei chiari problemi di adattabilità al calcio italiano e al contesto tattico rossonero, ma non è escluso che possa rivelarsi fondamentale nel corso della seconda parte della stagione, partendo già dalle prossime giornate e dal prossimo gennaio dopo la pausa Mondiale.

Attualmente Diaz resta in vantaggio su De Ketelaere per una maglia da titolare, ma nello stesso tempo, questa è la situazione ideale per proporre il fantasista spagnolo in un possibile scambio per arrivare a un giocatore offensivo ancor più propenso al bonus. Valutate la vostra strategie sul lungo periodo e, come detto, non è escluso che De Ketelaere, a lungo andare, possa riconquistare un posto da titolare con continuità e performance convincenti.

Consigli fantacalcio, Diaz-De Ketelaere: le attuali percentuali di titolarità

  • Diaz 60%
  • De Ketelaere 40%

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!