Consigli fantacalcio – Il primo squarcio di campionato è stato messo in archivio ed iniziano così le dovute riflessioni in vista dell’asta di riparazione e del girone di ritorno.
Alcuni giocatori hanno ripagato le aspettative, mentre al contrario altri stanno deludendo ampiamente le attese. In estate determinati giocatori si presentavano come autentici top, rivelandosi poi il loro opposto.
In questo articolo elenchiamo i nomi di 5 giocatori passati da top a flop al fantacalcio: bocciateli per il girone di ritorno, il loro tempo sembra ormai scaduto. Restate sempre vigili sulla nostra sezione consigli per non perdere tutte le novità.
Consigli fantacalcio, da top a flop: bocciateli per il girone di ritorno
📌 TAVARES (LAZIO): aldilà degli innumerevoli problemi fisici, il terzino portoghese non ha convinto Sarri ed è diventato di fatto un’alternativa ai titolari. I suoi (brevi) tempi d’oro sono lontani e difficilmente ormai potranno ripetersi.
📌 MORATA (COMO): un rigore sbagliato, questo l’unico dettaglio da segnalare dal suo arrivo al Como. La lesione all’adduttore, per la quale starà fuori almeno fino a fine febbraio, è stata la ciliegina sulla torta: al rientro la sua stagione sarà del tutto compromessa e lui probabilmente si troverà tra gli svincolati in quasi ogni lega.
📌 KRSTOVIC (ATALANTA): in pochi avrebbero potuto immaginare un epilogo simile. Il trasferimento in nerazzurro sembrava potesse favorire il suo definitivo salto di qualità, invece così non è stato. Palladino crede moltissimo in Scamacca, che si è ripreso totalmente la scena. A meno di cambi di maglia nel mercato invernale, si prospetta per lui un girone di ritorno da semplice riserva.
📌 FERGUSON (ROMA): il feeling con Gasperini è tutt’altro che scattato e con ogni probabilità il suo apporto continuerà ad essere minimo. Non è neanche certa la sua presenza in giallorosso fino a fine stagione, visto che resta in piedi la possibilità di un’interruzione anticipata del prestito. In ogni caso il flop è stato davvero evidente.
📌 NKUNKU (MILAN): impatto davvero anonimo tra i rossoneri e in Serie A per un giocatore di cui si parlava un gran bene a livello internazionale. Allegri ne ha ribadito le qualità in ogni circostanza, tuttavia fin qui sprazzi di talento se ne sono visti pochissimi. Ora l’arrivo di Fullkrug potrebbe eclissarlo ulteriormente. Molto difficile immaginarlo nelle vesti di trascinatore, anzi: lo spazio per lui rischia di ridursi parecchio nel girone di ritorno.





