Consigli fantacalcio – Siamo sempre più vicini all’inizio della 38^ giornata di Serie A, il turno che porrà fine a quest’edizione del campionato in campo e al fantacalcio. In moltissime leghe, così come nella classifica reale, ci si gioca tutto in questi novanta minuti conclusivi.
Le attenzioni saranno rivolte principalmente alla corsa Scudetto, con Napoli ed Inter pronte ancora a darsi battaglia a distanza. Occhio poi anche alla lotta per il quarto posto e a quella per non retrocedere.
Ragionate con attenzione fino alla fine sul vostro undici titolare. Affidatevi sempre alla nostra sezione consigli e a quella relativa alle probabili formazioni. In questo articolo vi forniamo i nomi di 5 giocatori da rilanciare nella 38^ giornata.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 38^ giornata
📌 GOSENS (Udinese-FIORENTINA): solo un 5,5 come fantavoto nello scorso turno, ma nell’ultima giornata può tornare protagonista in positivo. L’Udinese è da tempo con l’interruttore spento ed uno come lui sarà tra i primi ad approfittare di eventuali sbavature. Fiducia totale anche per il modificatore.
📌 MKHITARYAN (Como-INTER): contro la Lazio ha peccato di lucidità, ottenendo un 5,5 in pagella. Occhio però alle riflessioni verso il turno decisivo del campionato, non escludetelo a priori. Potrebbe dominare la mediana e vincere la sfida contro il centrocampo dei lariani, riuscendo magari anche a servire assist vincenti ai suoi compagni.
📌 BRESCIANINI (ATALANTA-Parma): insufficiente nella trasferta di Marassi, ma gli si può dare ancora fiducia al fantacalcio. Queste sono le sue partite, a prescindere dal minutaggio. Potenziale goleada della Dea, alla quale potrebbe unirsi anche lui. Schieratelo ancora, proverà a farsi notare.
📌 CASTRO (BOLOGNA-Genoa): non è ancora al top assoluto, anche nello scorso turno non è riuscito ad incidere in positivo. La sfida in arrivo può però finalmente riportarlo in auge. Non è affatto escluso che possa indossare le vesti del goleador e sbloccarsi da un digiuno che persiste da otto giornate.
📌 DIA (LAZIO-Lecce): è il momento di rilanciarlo, dopo due turni anonimi e insufficienti può concludere la sua stagione con bonus vincenti. La difesa dei salentini può soffrire particolarmente le sue accelerazioni e i suoi inserimenti in area. Dategli fiducia, è il secondo slot ideale al quale affidarsi in attacco nell’ultima giornata.