FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, cinque giocatori da rilanciare nella 31^ giornata

Consigli fantacalcio – Lo spettacolare turno di coppe europee in fase di svolgimento starà tenendo incollati allo schermo i numerosi appassionati, ma i più attenti di certo saranno in parte già proiettati al prossimo turno di campionato: la 31^ giornata di Serie A è già alle porte, avrà inizio con l’anticipo del venerdì tra Verona e Bologna. Se avete in rosa questi cinque giocatori, il consiglio è di rilanciarli tra i vostri titolari per il prossimo weekend.

Kalulu (Milan)

Il ritorno tra i titolari dopo lo stop muscolare non è stato di certo dei migliori per il centrale del Milan, che nel pareggio ottenuto in casa del Bologna ha rimediato un pessimo 5 in pagella. Tuttavia, nella prossima giornata i rossoneri accoglieranno tra le mura amiche il Lecce: il giovane francese potrà avere ancora spazio e va riproposto tra i vostri titolari al fantacalcio.

Ferguson (Bologna)

Anche il centrocampista scozzese, nella gara contro il Milan, ha rimediato un insufficienza in pagella (5,5). Il Bologna, tuttavia, si affida sempre alle sue qualità, è un giocatore in grado di incidere con prepotenza di fronte ad una giornata favorevole: nell’anticipo del Bentegodi contro il Verona, il consiglio è di puntare nuovamente su di lui al fantacalcio.

Lovric (Udinese)

Uno dei pochi a salvarsi nel crollo dell’Udinese in casa della Roma, conquistando la minima sufficienza. Tuttavia, di certo non è stata una giornata memorabile per lui: lo scenario potrebbe capovolgersi nel prossimo turno, quando alla Dacia Arena si presenterà la Cremonese. Vietato prescindere in gare di questo tipo da uno come lui, spesso decisivo in zona bonus con i suoi inserimenti.

Nzola (Spezia)

Si può considerare come un incidente di percorso, seppur non banale, il 5 pieno in pagella rimediato dall’attaccante dello Spezia nella gara casalinga contro la Lazio. Il bomber angolano va perdonato di fronte all’ottima stagione che sta disputando: mai dubitare di uno come lui, soprattutto se il prossimo impegno in programma è la trasferta contro una Sampdoria oramai in totale declino.

Dia (Salernitana)

Discorso simile a quello fatto per Nzola, meglio non accantonare l’attaccante della Salernitana per il prossimo turno, nonostante il deludente 5,5 ottenuto nella sfida contro il Torino della scorsa giornata. La squadra di Sousa affronterà tra le mura amiche il Sassuolo, in un match aperto alla possibilità di parecchi bonus: il bomber senegalese va schierato senza alcun dubbio.