FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

🔥 Consigli fantacalcio | 5 giocatori da rilanciare nell’11^ giornata

Consigli fantacalcio – Dopo aver ammirato un turno di campionato scoppiettante, ricco di big match e di spunti interessanti, bisogna già concentrare le proprie attenzioni in direzione dell’11^ giornata di Serie A e fantacalcio.

Il nuovo turno della massima serie italiana avrà inizio infatti già nella serata di venerdì 3 novembre, con Bologna e Lazio impegnate nel primo anticipo a partire dalle ore 20:45.

Sarebbe di conseguenza saggio iniziare a riflettere già da adesso in merito alle vostre scelte per l’undici titolare. Consultate sempre le probabili formazioni e i nostri consigli, senza mai sottovalutare determinati interpreti nonostante non abbiano brillato nel turno precedente. A tal proposito, ecco per voi cinque giocatori da rilanciare nell’11^ giornata di Serie A.

Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nell’11^ giornata

  • AUGELLO (CAGLIARI-Genoa): il terzino dei sardi non è stato protagonista in positivo della rocambolesca vittoria sul Frosinone, ottenendo un pessimo 5 in pagella. Nel turno in arrivo, tuttavia, va riproposto con fiducia: sentirĂ  aria di derby, lui che è un ex Samp, chissĂ  che dalle sue giocate non possano scaturire preziosi bonus.
  • ZACCAGNI (Bologna-LAZIO): in questo inizio di stagione non sta riuscendo a rendersi decisivo allo stesso modo di come ha abituato tutti in passato. Nonostante il 5,5 piĂą ammonizione ricevuto contro la Fiorentina, però, escluderlo rischia di causare numerosi rimpianti: il match del Dall’Ara sembra ideale per registrare un suo prepotente ritorno al bonus.
  • EL SHAARAWY (ROMA-Lecce): l’attaccante tuttofare dei giallorossi rappresenta una chiamata piĂą che approvata in questo 11° turno. Dybala viaggia verso il recupero, ma di certo non avrĂ  i 90′. Che sia dall’inizio o a gara in corso, di conseguenza, l’ex Milan potrebbe rivelarsi una carta vincente. Non lasciatevi ingannare dal 5,5 in pagella con cui ha concluso la complicata trasferta contro l’Inter.
  • NICO GONZALEZ (FIORENTINA-Juventus): nella scorsa giornata è apparso poco brillante, ottenendo un inevitabile 5,5. La musica, però, potrebbe cambiare nella tanto attesa sfida casalinga contro i rivali bianconeri. Il suo talento può fare la differenza in gare di alto livello come quella in arrivo, tenterĂ  in ogni modo di lasciare il segno (ovviamente, anche grazie ad eventuali tentativi dal dischetto).
  • CHEDDIRA (FROSINONE-Empoli): del centravanti ex Bari nelle ultime uscite si sono un po’ perse le tracce, ma l’ingresso a gara in corso contro il Cagliari è stato piĂą che positivo. Potrebbe avere le poveri bagnate, affamato di gol dopo un digiuno che persiste dalla quarta giornata. La sfida in arrivo sembra ideale per il suo ritorno al bonus. Rilanciatelo con fiducia.