Consigli fantacalcio – La Serie A si prepara a entrare concretamente nel vivo, quindi occhio alle vostre strategie anche in chiave fantacalcio. Con questo articolo analizzeremo nel dettaglio alcuni “casi al limite”, i quali potrebbero portarvi a nuove valutazioni e possibili scambi in vista delle prossime settimane.
📌 CAPRILE (Empoli): a prescindere dall’arrivo di Andreazzoli sulla panchina dell’Empoli, difficilmente l’ex Bari riuscirà a stravolgere le attuali gerarchie e sorpassare Berisha nel ruolo di primo portiere. Potete scambiarlo o svincolarlo senza troppi rimpianti.
📌 CUADRADO (Inter): infortunio dal punto interrogativo, con nuovi scenari di possibile operazione. La sensazione è che difficilmente sarà un protagonista nell’undici titolare di Inzaghi, soprattutto dopo una grandissima prima parte di stagione da parte di Dumfries. Scambiatelo o svincolatelo prima che perda ulteriormente valore.
⚽ Consigli fantacalcio: resta aggiornato sulle utime news, analisi e approfondimenti
Consigli fantacalcio: cosa fare con Caprile, Cuadrado, Radonjic e Strefezza
📌 RADONJIC (Torino): difficilmente Juric gli affiderà un ruolo da titolare in vista della seconda parte della stagione. La sensazione è che il trequartista granata sia scivolato indietro nelle gerarchie offensive del tecnico del Torino. C’è chi sostiene che il diretto interessato potrebbe valutare un addio già nel mese di gennaio. A voi le conclusioni.
📌 STREFEZZA (Lecce): poche chiacchiere e pochi giri di parole. D’Aversa non lo reputo un perno fondamentale del suo attacco, preferendogli costantemente Banda e Almqvist. Il recente infortunio di quest’ultimo, però, potrebbe ridare qualche chance al capitano dei pugliesi, ma la sensazione è che il tecnico del Lecce difficilmente si affiderà a Strefezza con costanza e continuità. Attenzione anche al nuovo e possibile ballottaggio con Sansone, altro “avversario” per una maglia da titolare. Prendete in forte considerazione l’idea di uno scambio.