Consigli fantacalcio, Cabral e Ikonè: scambiarli subito o tenerli?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cosa fare con Cabral e Ikonè al fantacalcio? Dopo lo straordinario impatto di Piatek in maglia viola, la sensazione è che l’inserimento di Cabral sarà decisamente complicato in vista del proseguimento della stagione. Come confermato da Italiano, l’attaccante brasiliano avrà bisogno di tempo per ambientarsi in Serie A e nella nuova realtà del calcio italiano.

Tuttavia, la straordinaria condizione fisica di Piatek ha complicato ancora di più l’inserimento di Cabral nel contesto tattico della Viola, tanto da spingere Italiano ad escluderlo totalmente nell’ultima sfida contro l’Atalanta. L’ex Basilea, infatti, contro la Dea, non è sceso in campo nemmeno per un minuto, decisione che ha spiazzato totalmente i fantallenatori.

Stesso discorso per Ikonè, il quale continua a faticare nel trovare spazio nell’undici titolare di Italiano, il quale continua a preferire Sottil nella formazione titolare della Fiorentina. Cosa fare con Cabral e Ikonè al fantacalcio? Per quel che riguarda il nuovo numero 9 della Fiorentina, la sensazione è che troverà spazio con costanza solamente nelle prossime gare, ma tutto potrebbe dipenderà dal rendimento di Piatek. Difficilmente Italiano rinuncerà all’attaccante polacco dopo le recenti prestazioni.

Consigli fantacalcio, Cabral e Ikonè: scambiarli o tenerli?

Il nostro consiglio è quello di non scambiare subito Cabral: aspettate almeno un altro mese (3-4 partite) prima di valutare la vostra scelta definitiva. Italiano potrebbe puntare su di lui già dalle prossime sfide, e il suo fiuto del gol potrebbe aiutarlo a contendere una maglia da titolare a Piatek fin da subito.

Non fatevi demoralizzare dalla situazione attuale: Cabral potrebbe ribaltare l’attuale situazione. Se tra un mese le cose non saranno cambiate in maniera radicale, a quel punto potreste pensare anche a uno scambio con un attaccante da medio-bassa classifica, ma titolare. Discorso diverso per Ikonè, il quale potrebbe essere sacrificato in cambio di un centrocampista titolare con qualche bonus sulle gambe.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!