FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

🔥 Consigli fantacalcio | Bonaventura e Colpani: tengo o scambio al fantacalcio?

Bonaventura Colpani fantacalcio – Giacomo Bonaventura e Andrea Colpani sono due dei profili maggiormente gettonati, in chiave fantacalcio, da parte dei fantallenatori. Colonne portanti e trascinatori delle fantarose.

I giocatori in forza, rispettivamente, alla Fiorentina e al Monza sono due giocatori dalle spiccate doti tecniche, con giocate, dribbling, assist e gol che, settimana dopo settimana, hanno fatto sognare Viola, biancorossi e fantallenatori.

Nelle ultime uscite, però, il fantasista classe 1989 e il giovane talento classe 1999, non stanno convincendo del tutto, tanto da portare i fantallenatori e serie e profonde riflessioni sulla loro tenuta, sulla loro titolarità e gestione al fantacalcio.

Cosa fare con Bonaventura e Colpani al fantacalcio?

Partiamo dal presupposto che Giacomo Bonaventura e Andrea Colpani stanno vivendo momenti diversi con Fiorentina e Monza. L’ex Milan è in piena lotta per un posto in Champions League, e anche nel corso della 20^ giornata, ha dimostrato di essere nel vivo della manovra offensiva dei toscani, con quel conclusione di destro, a ridosso del 90′, che si è stampata sul palo e che ancora urla vendetta. Nelle ultime uscite, i bonus stentano ad arrivare, ma è solamente questione di tempo prima che Jack torni ad essere il protagonista assoluto.

Non si può dire lo stesso del calciatore scuola Atalanta. Il Monza sta vivendo il suo primo, vero momento di difficoltà della stagione e, forse, a causa proprio del calo di rendimento da parte di Andrea Colpani. il 24enne non è più incisivo come nella prima parte di stagione e non riesce più ad essere brillante nelle giocate e trascinatore dei compagni, come certificano le numerose volte in cui Palladino preferito rinunciarci a gara in corso. Il gol manca, ormai, dal lontano 11 novembre 2023 e il nostro consiglio è quello di scambiarlo, ma solamente dinanzi a una proposta che veda qualche altro big della Serie A coinvolto nello scambio.