Consigli fantacalcio, Atalanta: la rinascita di Boga e la strategia per l’asta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio Boga – Impatto devastante nell’ultime sfide contro Juventus e Bologna, e occhio alla rinascita totale di Boga in vista del girone di ritorno. La cessione di Malinovskyi al Marsiglia potrebbe concedere più spazio al numero 10 dell’Atalanta, nuovamente in rampa di lancio e pronto a convincere Gasperini a puntare con forte decisione su di lui.

Due assist decisivi nella sfida della 17^ giornata contro il Bologna, doppio assist anche contro la Juventus. Cosa fare al fantacalcio in vista dell’asta di riparazione? Giusto puntare su di lui? Il nostro consiglio è quello di cercare di anticipare la concorrenza e strappare Boga a un prezzo basso. L’ex Sassuolo, per il momento, potrebbe rappresentare un ottimo 5°-6° slot in attesa di un ulteriore step di crescita e completa trasformazione.

Come accennato, Gasperini concederà a Boga più spazio, ma per il momento non possiamo definire l’attaccante atalantino come “perno inamovibile” dell’attacco nerazzurro. L’ex Sassuolo rappresenterà un’ottima pedina “spacca match” e potrebbe garantirvi diversi bonus anche partendo dalla panchina (vedi doppio assist contro il Bologna nella 17^ giornata, e doppio assist da titolare contro la Juventus). Cambio di marcia e inversione di rotta: ora Boga potrebbe far gola al fantacalcio, soprattutto a un prezzo decisamente conveniente. E’ questo il momento giusto: non aspettate!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!