Assist fantacalcio | Bologna-Atalanta: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Bologna-Atalanta – Vittoria in rimonta ed importantissima per l’Atalanta di Giampiero Gasperini che non vinceva in campionato da più di 2 mesi. Ad aprire l’incontro era stato Orsolini con un eurogol ma poi ci ha pensato Boga, con il suo ingresso in campo, a regalare 2 assist ai suoi compagni di squadra.

Il primo a Koopmeiners mentre il secondo a Hojlund. In entrambe le circostanze i due giocatori sono stati bravi e freddi a battere Skorupski e ribaltare la partita regalando tre punti importantissimi per la corsa all’Europa.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Bologna-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Bologna-Atalanta tutti i +1 assegnati

GOL BOLOGNA

MARCATORE: Orsolini

ASSIST: Nessuno – Ha fatto tutto Orsolini, recupero palla dopo intervento in scivolata del difensore dell’Atalanta e conclusione imprendibile con il sinistro. (FM; CL)

GOL ATALANTA

MARCATORE: Koopmeiners

ASSIST: Boga – scarico per la conclusione di Koopmeiners che da fuori area tira una bomba con il sinistro che si insacca e diventa imparabile (FM; CL)

GOL ATALANTA

MARCATORE: Hojlund

ASSIST: Boga – altro assist per lui, stavolta con un pallone filtrante per la profondità di Hojlund che non sbaglia davanti a Skorupski (FM; CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.