Consigli fantacalcio 38^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 37^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della trentottesima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 38^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

SEGUI I NOSTRI CONSIGLI SUL FANTACALCIO ANCHE SU TWITCH!

Consigli Fantacalcio 38^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Shomurodov-El Shaarawy (Roma)

L’attaccante uzbeko dovrebbe essere in rampa di lancio per giocare da titolare e magari giocarsi una chance importante verso la finale di Conference League. Dall’altra parte c’è il Faraone che cerca sempre l’occasione giusta per mettersi in mostra, anche se indurrebbe Mourinho a cambiare modulo.

www.imagephotoagency.it

Vlahovic-Kean (Juventus)

Il centravanti serbo ha segnato alla Lazio e vorrebbe chiudere la stagione con un’altra soddisfazione. Ma la questione ambientale potrebbe non aiutarlo e la voglia di giocare dell’azzurro, contro una squadra in piena lotta come la Fiorentina, potrebbe indurre Allegri a fare questo cambio in avanti.

www.imagephotoagency.it

Pedro-Cabral (Lazio)

Vista l’assenza di Immobile cambierà ancora l’attacco biancoceleste. La chance data all’ex giocatore dello Sporting Lisbona contro la Juventus non ha dato i risultati sperati. Così per muovere una difesa abbastanza statica come quella del Verona, Sarri potrebbe puntare sull’ex Barça come falso nove.

www.imagephotoagency.it

Petagna-Zielinski (Napoli)

Puntiamo su questo ballottaggio soprattutto nell’ottica di un’assenza di Osimhen, attualmente febbricitante. Spalletti dovrebbe puntare su Mertens punta, il che riporterebbe nell’undici titolare il polacco. Tuttavia c’è qualche piccola chance per l’ex atalantino, il quale vuole mettersi in luce.

www.imagephotoagency.it

Boga-Koopmeiners (Atalanta)

Gasperini deve rimpiazzare in un colpo solo l’infortunato Muriel e lo squalificato Malinovskyi. Al momento la scelta sembra orientata sull’ex Sassuolo, che non ha ancora avuto molte chances per esprimersi al suo meglio. Dall’altra parte, però, l’olandese ha fatto bene quando è stato schierato sulla trequarti. Ballottaggio da risolvere all’ultimo secondo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!