Consigli fantacalcio 37^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 37^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della trentasettesima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 37^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

SEGUI I NOSTRI CONSIGLI SUL FANTACALCIO ANCHE SU TWITCH!

Consigli Fantacalcio 37^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Zaniolo-Shomurodov (Roma)

Sfida a distanza ma anche intenzione da parte di Mourinho di gestire tutti i suoi giocatori in vista della finale di Conference League. L’italiano parte in leggero vantaggio per giocare titolare contro il Venezia. L’uzbeko può essere la mina vagante, anche perchè Mou vuole fargli mettere minuti sulle gambe.

www.imagephotoagency.it

Traore-Djuricic (Sassuolo)

Torna l’eterno ballottaggio sulla trequarti della formazione allenata da Dionisi. Il classe 2000 ex Empoli versa ancora in un ottimo periodo di forma e dovrebbe giocare dal primo minuto. Il tecnico, però, vuole rigenerare e reintegrare un giocatore che, fino al momento del suo infortunio, era stato cruciale.

www.imagephotoagency.it

Destro-Yeboah (Genoa)

Continua l’eterno ballottaggio per il ruolo di punta centrale del Grifone. Contro la Juventus hanno giocato entrambi, anche se l’ex romanista ha un po’ steccato. Dovrebbe esserci una nuova chance per lui anche contro il Napoli, anche se l’italo-ghanese scalpita e dimostra di stare bene.

www.imagephotoagency.it

Locatelli-Rabiot (Juventus)

Il francese ha giocato le ultime 20 partite consecutive, rivelandosi una risorsa preziosa per Allegri in un periodo di grande emergenza a centrocampo. Ora per lui potrebbe essere arrivato il momento di tirare il fiato, anche perchè il campione d’Europa scalpita per giocare al rientro dall’infortunio.

www.imagephotoagency.it

Zapata-Koopmeiners (Atalanta)

Duello sulla carta insolito e dal quale dovrebbe dipendere il modulo con cui la Dea scenderà a San Siro per affrontare il Milan. Gasperini potrebbe puntare su una squadra più raccolta in mezzo e dinamica negli inserimenti, giocando con l’olandese sulla trequarti. Al momento, però, Duvan è favorito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!