Consigli fantacalcio 36^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 36^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della trentaseiesima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 36^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

SEGUI I NOSTRI CONSIGLI SUL FANTACALCIO ANCHE SU TWITCH!

Consigli Fantacalcio 36^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Correa-Lautaro Martinez (Inter)

Duello tutto argentino per quello che molto probabilmente sarà il partner di Dzeko per la sfida interna contro l’Empoli. Il Toro sembra aver ritrovato lo smalto dei tempi migliori ma Inzaghi deve fare i conti con l’imminente finale di Coppa Italia. Motivo per cui dovrebbe toccare al suo connazionale.

www.imagephotoagency.it

Kean-Morata (Juventus)

La sfida per il trofeo in programma la prossima settimana è anche il motivo per cui Allegri, nei limiti del possibile, varierà la formazione. L’unico dubbio anti-Genoa riguarda l’uomo che completerà il tridente con Vlahovic e Dybala. L’azzurro è in vantaggio sullo spagnolo, ma solo per farlo riposare verso l’Inter.

www.imagephotoagency.it

Scamacca-Defrel (Sassuolo)

Il giovane attaccante azzurro non sembra poi così in forma come nelle passate settimane. Motivo per cui Dionisi starebbe pensando di dargli un giro in panchina. Anche perchè la punta francese, che da tempo non gioca da riferimento centrale, vuole ritagliarsi uno spazio importante per il futuro.

www.imagephotoagency.it

Muriel-Boga (Atalanta)

Lo Spezia giocherà in maniera molto offensiva contro i nerazzurri, che vogliono al tempo stesso tornare alla vittoria. Per questo motivo l’ex Sassuolo potrebbe essere preferito a Muriel per due motivi: avere un elemento in più da tirare fuori a gara in corso e cercare di scardinare la difesa ligure con rapidità e imprevedibilità.

www.imagephotoagency.it

El Shaarawy-Zalewski (Roma)

Qui ci sono diversi aspetti da valutare. In primis la necessità da parte di Mourinho di far ruotare i suoi uomini dopo la durissima gara di Conference. Poi c’è la voglia del Faraone, che in quelle che potrebbero essere le ultime gare in giallorosso vuole spiccare. Dunque il giovane polacco potrebbe accomodarsi in panchina. Da escludere, contro la Fiorentina, l’impiego di Viña.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!