Consigli fantacalcio 35^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 35^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della trentaquattresima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 35^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

SEGUI I NOSTRI CONSIGLI SUL FANTACALCIO ANCHE SU TWITCH!

Consigli Fantacalcio 35^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Pavoletti-Keita Balde (Cagliari)

Joao Pedro è l’unico inamovibile per questa gara che potrebbe chiudere il discorso salvezza per i sardi. Resta da scegliere il partner del capitano: Pavoloso è favorito per il fatto che in casa spesso va in gol e si sposa meglio col compagno di reparto. Occhio però all’imprevedibilità del senegalese che negli spazi stretti può aiutare.

www.imagephotoagency.it

Mertens-Zielinski (Napoli)

Il girone di ritorno a dir poco opaco per il trequartista polacco potrebbe costargli un altro giro in panchina. Il belga, galvanizzato dal gol di Empoli ma anche dalla trattativa per il rinnovo, potrebbe partire titolare anche contro il Sassuolo in una gara sulla carta pirotecnica. Decisione da prendere solo all’ultimo minuto.

www.imagephotoagency.it

Praet-Pobega (Torino)

Il ritorno del centrocampista belga è senza dubbio un toccasana per Juric, che prima dell’infortunio ha puntato fortissimo su di lui. L’ex Samp dovrebbe tornare titolare sulla trequarti al fianco di Brekalo, così da far perdere il posto proprio al giocatore del Milan, il quale si è un po’ smarrito nelle ultime settimane.

www.imagephotoagency.it

Bonaventura-Duncan (Fiorentina)

Jack è appena rientrato dopo un fastidioso infortunio che gli ha fatto perdere il ritmo partita e il posto in squadra. Italiano conta molto sulla sua intelligenza tattica e sulle sue doti tecniche, pertanto a San Siro – dove sarà ex – potrebbe partire nuovamente da titolare. Anche perchè il ghanese ha un po’ deluso nelle ultime gare.

www.imagephotoagency.it

Dumfries-Darmian (Inter)

Si ripropone la sfida sulla fascia destra dei nerazzurri. Il derby di Coppa lo ha giocato il grande ex, mentre a Bologna è stato schierato l’olandese. Quest’ultimo parte ancora leggermente favorito, anche se l’effervescenza di Udogie potrebbe indurre Inzaghi a schierare l’ex azzurro. Ballottaggio da seguire fino alla fine.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!