Consigli fantacalcio 34^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

Sampdoria
www.imagephotoagency.it

Consigli Fantacalcio 34^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della trentaquattresima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 34^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

SEGUI I NOSTRI CONSIGLI SUL FANTACALCIO ANCHE SU TWITCH!

Consigli Fantacalcio 34^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Saelemaekers-Messias (Milan)

L’ormai solito ballottaggio sulla fascia destra dell’attacco rossonero si consumerà anche in vista della sfida dello Stadio Olimpico contro la Lazio. Al momento sembra partire da favorito il brasiliano, anche se le ultime prestazioni non lo stanno premiando. La stessa cosa, però, va detta anche del belga.

www.imagephotoagency.it

Pasalic-Pessina (Atalanta)

Il croato non sta incidendo come ha fatto fino a qualche settimana fa, tanto che il suo posto potrebbe essere a rischio per la sfida di domani sul campo del Venezia. Potrebbe esserci dunque spazio per il campione d’Europa, che cerca ancora una possibilità per riscattare un’annata fin qui sottotono.

www.imagephotoagency.it

Morata-Bernardeschi (Juventus)

Il fantasista carrarese è stato assoluto protagonista della serata di Coppa Italia e vorrebbe un po’ di spazio anche in campionato. Sul campo del Sassuolo, nel posticipo di lunedì sera, dovrebbe però spuntarla lo spagnolo nell’andare a ricomporre l’attacco pesante con Vlahovic, Dybala e Cuadrado.

www.imagephotoagency.it

Sanabria-Pellegri (Torino)

Domani in casa contro lo Spezia Juric dovrà fare a meno di capitan Belotti. Un’assenza pesante ma che dovrebbe dare il giusto spazio al giovane centravanti, andato in gol contro la Lazio nel turno di Pasqua. L’ex genoano parte in vantaggio sul paraguaiano, che però scalpita per riprendersi quel che è suo.

www.imagephotoagency.it

Beto è ancora fuori e non sarà in campo neanche a Bologna. Allora sarà nuovamente il turno del ballottaggio per affiancare Deulofeu. Success è favorito ma Pussetto scalpita, anche perchè vuole conquistarsi la possibilità di restare in bianconero anche nella prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!