Consigli fantacalcio 32^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

Consigli Fantacalcio 32^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della trentaduesima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 32^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

SEGUI I NOSTRI CONSIGLI SUL FANTACALCIO ANCHE SU TWITCH!

Consigli Fantacalcio 32^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Cabral-Piatek (Fiorentina)

Si rinnova anche per questo weekend la sfida tra le due prime punte di casa viola. La prova del brasiliano contro l’Empoli non è stata esaltante ma Italiano potrebbe voler puntare ancora una volta su di lui dal primo minuto. Fermo restando che il polacco ha già fatto male al Napoli in Coppa Italia…

www.imagephotoagency.it

Correa-Sanchez (Inter)

Simone Inzaghi deve sostituire lo squalificato Lautaro Martinez contro il Verona. È probabile che il tecnico si affidi al suo pupillo dei tempi della Lazio, che sembra essersi ristabilito a livello fisico. Occhio però al cileno, che più volte ha reclamato spazio e potrebbe dare l’ultima gioia ai suoi tifosi.

www.imagephotoagency.it

Destro-Yeboah (Genoa)

Il figlio d’arte si è totalmente ristabilito e ora prova a insidiare il capocannoniere della squadra in vista della sfida cruciale contro la Lazio. Possibilità dal primo minuto che verrà però probabilmente confermata dal tecnico Blessin per il giocatore italiano, aria di derby per l’ex romanista.

www.imagephotoagency.it

Pasalic-Pessina (Atalanta)

In un periodo con tante partite Gasperini deve ruotare i suoi uomini, soprattutto in zone di campo tutte da scoprire. Come la trequarti, in cui è difficile rinunciare a SuperMario, top scorer della squadra. Ma occhio anche all’azzurro, che vuole riscattarsi e punta il Sassuolo per farlo.

www.imagephotoagency.it

Zaniolo-Afena Gyan (Roma)

In attesa di capire quali sono le condizioni di Abraham, Mourinho deve scegliere anche la sua spalla. Per il momento contro la Salernitana dovrebbe toccare nuovamente al numero 22 che vuole tornare a brillare. Ma occhio al frutto del vivaio giallorosso, che scalpita per trovare un’altra occasione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!