Consigli fantacalcio 31^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 31^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della trentunesima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 31^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

SEGUI I NOSTRI CONSIGLI SUL FANTACALCIO ANCHE SU TWITCH!

Consigli Fantacalcio 31^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Piatek-Cabral (Fiorentina)

È forse questo il duello che tiene di più sulle spine i fantallenatori. Il polacco sta bene e si è ripreso dopo il problema in Nazionale. Il brasiliano scalpita perchè sente che questa può essere la sua occasione. Si tratta di un ballottaggio che potrebbe andare avanti fino all’immediata vigilia. Anche perchè Italiano ci ha spesso sorpreso quest’anno…

www.imagephotoagency.it

Di Francesco-Henderson (Empoli)

Un altro ballottaggio in questo derby toscano riguarda la spalla di Pinamonti nell’attacco degli ospiti. Il figlio d’arte appare in vantaggio anche perchè fisicamente sta finalmente bene. E poi lo scozzese non sta vivendo la fase più brillante del suo campionato. In ogni caso scopriremo tutto solo con le formazioni ufficiali.

www.imagephotoagency.it

Politano-Lozano (Napoli)

L’ormai consueto duello sulla fascia destra dell’attacco degli azzurri dovrebbe risolversi ancora una volta in favore dell’ex Sassuolo. Anche perchè El Chucky è reduce dal viaggio intercontinentale, pur versando in un ottimo stato di forma. Giocheranno entrambi, ma dal primo minuto tocca all’italiano.

www.imagephotoagency.it

Pussetto-Success (Udinese)

Deulofeu è sempre più vicino ad alzare bandiera bianca. Dunque Cioffi dovrà scegliere il partner di Beto. Almeno per il momento la sfida la sta vincendo l’argentino, anche se il buon Success ha dimostrato di poter dialogare bene con il portoghese. Occhio alle sorprese last minute, soprattutto se avete in rosa il numero 7 bianconero.

www.imagephotoagency.it

Zaniolo-Oliveira (Roma)

Il fantasista azzurro potrebbe andare nuovamente in panchina, così com’è accaduto nel derby, considerando la simile disposizione tattica della Samp. Il portoghese, poi, è uno di quei giocatori a cui Mourinho non rinuncia facilmente. Per questo ci sentiamo di dire che l’ex Porto è favorito per partire titolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!