Consigli fantacalcio 29^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 29^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della ventinovesima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 29^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

SEGUI I NOSTRI CONSIGLI SUL FANTACALCIO ANCHE SU TWITCH!

Consigli Fantacalcio 29^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Ballo Touré-Florenzi (Milan)

Pioli deve sostituire lo squalifcato Theo Hernandez. La scelta del pari ruolo ricadrebbe in teoria sul francese, ma l’ex romanista è in grande forma e potrebbe essere schierato da titolare. Di conseguenza passerebbe a sinistra Calabria. Una scelta sulla quale il tecnico rifletterà bene.

www.imagephotoagency.it

Castrovilli-Maleh (Fiorentina)

Il rientro di Bonaventura sposta altrove le attenzioni dei fantallenatori per quanto riguarda il centrocampo viola. Il numero 10 appare in leggero vantaggio sull’ex Venezia, il quale però scalpita per avere ancora una volta la maglia da titolare. Un ballottaggio che si risolverà solo a ridosso della sfida.

www.imagephotoagency.it

Perisic-Gosens (Inter)

Potrebbe essere scoccata l’ora di vedere in campo dal primo minuto il laterale tedesco, reduce da tre spezzoni tra coppa Italia, campionato e Liverpool. In ogni caso resta in vantaggio il croato per il ruolo di esterno sinistro titolare, anche se ora l’ex atalantino inizia a scalpitare per giocare di più.

www.imagephotoagency.it

Pasalic-Boga (Atalanta)

Tanti impegni nel giro di pochi giorni e la necessità di fare sempre bene. Per questo motivo Gasperini potrebbe ruotare qualche pedina in attacco. Come il croato, che ha ben figurato contro il Bayer Leverkusen ma potrebbe fare posto al franco-ivoriano in campionato, viste anche le sue doti.

www.imagephotoagency.it

Anguissa-Lobotka (Napoli)

Il mediano ex Fulham non è entrato bene contro il Milan ma il posto di mediano davanti alla difesa partenopea dovrebbe tornare a essere suo. Nonostante lo slovacco abbia fatto bene nelle ultime uscite e abbia convinto Spalletti. Decisione da prendere con estrema attenzione dal tecnico degli azzurri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!