Consigli fantacalcio 28^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 28^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della ventottesima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 28^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

SEGUI I NOSTRI CONSIGLI SUL FANTACALCIO ANCHE SU TWITCH!

Consigli Fantacalcio 28^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Politano-Elmas (Napoli)

Il giocatore macedone si sta rivelando un jolly più che prezioso per Spalletti. Tuttavia il fatto di dover provare a fare la partita contro il Milan dovrebbe indurre il tecnico a schierare l’ex interista, il quale potrebbe sentire aria di derby. Tuttavia questo duello potrebbe protrarsi fino all’immediata vigilia del match.

www.imagephotoagency.it

Messias-Saelemaekers (Milan)

Il brasiliano sembra convincere di più Pioli nell’utilizzo dal primo minuto, mentre la freschezza e la verve del belga possono tornare certamente più utili a gara in corso. Tuttavia la gerarchia non sembra essere ancora stabilita visto che il numero 56 sta molto bene. Anche qui è una decisione da prendere solo alla fine.

www.imagephotoagency.it

Okereke-Nani (Venezia)

Il terzo posto nel tridente d’attacco dei lagunari è ancora tutto da stabilire. Il nigeriano sta vivendo un buon periodo ma a Zanetti potrebbe servire un po’ più di esperienza. Quell’esperienza che può fornire il portoghese, il quale ha inciso al debutto e vuole dare una mano in più alla causa della sua nuova squadra.

www.imagephotoagency.it

Sansone-Svanberg (Bologna)

Il forfait sempre più probabile di Arnautovic cambia tutto nelle rotazioni dei rossoblu. Sia in attacco che a centrocampo, dove balla la posizione di Soriano. Per ora quest’ultimo dovrebbe essere confermato in mediana con l’ex Villarreal nel tridente. Ma è possibile anche l’utilizzo di Svanberg che manderebbe in panchina il numero 10. Tutto da decidere.

www.imagephotoagency.it

Yeboah-Portanova (Genoa)

Due giocatori (diversi tra loro) per una maglia. Il figlio di Tony è senza dubbio più pericoloso in fase offensiva e in uno scontro diretto può incidere di più. Tuttavia la grinta e la verve del giocatore di scuola Juve possono essere molto utili quando ci sarà da battagliare. Al momento quest’ultimo è favorito, ma tutto può succedere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!