Consigli fantacalcio 27^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 27^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della ventisettesima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 27^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

SEGUI I NOSTRI CONSIGLI SUL FANTACALCIO ANCHE SU TWITCH!

Consigli Fantacalcio 27^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Sottil-Saponara (Fiorentina)

Cambiano gli interpreti, ma non i dubbi di Italiano in merito al giocatore con cui completare il tridente d’attacco. Al momento il favorito appare l’ex cagliaritano, anche se il pupillo del tecnico dai tempi di La Spezia proverà a insidiarlo fino alla fine. Entrambi, comunque, sono in vantaggio su Ikone.

www.imagephotoagency.it

Mkhitaryan-Maitland Niles (Roma)

Mourinho ha deciso che tornerà al 3-5-2 per la sfida di domenica pomeriggio contro lo Spezia. Questo potrebbe riaprire le porte della formazione titolare all’inglese, reduce da un paio di prestazioni sottotono. Al momento, però, il favorito per il ruolo di esterno sinistro è l’armeno, anche se non al top della forma.

www.imagephotoagency.it

Diaz-Krunic (Milan)

Una scelta che potrebbe portare anche a un cambio di atteggiamento tattico da parte di Pioli. Il costante tentativo di rilanciare lo spagnolo potrebbe indurre il tecnico a scegliere proprio il numero 10. D’altro canto il bosniaco sta bene e potrebbe insidiarlo, con conseguente avanzamento di Kessie sulla trequarti.

www.imagephotoagency.it

Nzola-Salcedo (Spezia)

L’assenza per squalifica di Manaj apre un grosso dubbio nella mente di Thiago Motta. Per caratteristiche dovrebbe scendere in campo il controverso centravanti francese, ma le condizioni dell’ex veronese – oltre a una difesa non troppo rapida come quella della Roma – potrebbe portare a un cambiamento radicale.

www.imagephotoagency.it

Morata-Kean (Juventus)

Lo spagnolo ha giocato una gara di grande corsa e sacrificio contro il Villarreal in Champions League. Per questo motivo, nonostante sia ancora favorito per giocare da attaccante a sinistra contro l’Empoli, Allegri potrebbe concedergli un turno di riposo. Anche per testare l’azzurro in questa posizione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!