Consigli fantacalcio 23^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 23^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della ventitreesima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 23^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli Fantacalcio 23^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Bernardeschi-Kulusevski (Juventus)

Il carrarese ha convinto nelle ultime partite in cui è stato chiamato in causa, ma lo svedese è in ascesa e sta provando a convincere Allegri del suo ottimo stato di forma. Al momento, il favorito a scendere in campo da titolare a San Siro è l’ex viola, ma non si escludono sorprese dell’ultimo minuto.

www.imagephotoagency.it

Insigne-Elmas (Napoli)

Il capitano è pronto a fare il suo ritorno sulla scena, nel caso in cui si giocasse regolarmente la sfida contro la Salernitana. Tuttavia Spalletti sembra gradire molto lo stato di forma del macedone, divenuto una mina vagante nelle scelte del tecnico. Anche se Lorenzo il Magnifico sembra in vantaggio.

www.imagephotoagency.it

Pessina-Miranchuk (Atalanta)

L’azzurro ha giocato molto bene contro l’Inter, anche se ha sulla coscienza la ghiotta palla gol sprecata nel secondo tempo. Dall’altra parte il russo scalpita e vorrebbe sfruttare le defezioni sulla trequarti. Scelta ardua per Gasperini, che contro la Lazio potrebbe scegliere ancora una volta il campione d’Europa.

www.imagephotoagency.it

Pjaca-Praet (Torino)

Il belga è in vantaggio per giocare da titolare anche contro il Sassuolo, anche perchè sta bene e ha deciso la gara da ex a Marassi. Juric, però, potrebbe sorprendere il collega Dionisi e presentarsi in campo con un atteggiamento più spregiudicato. Una opzione che prevedrebbe l’utilizzo del croato.

www.imagephotoagency.it

Verde-Nzola (Spezia)

Posto che Agudelo e Gyasi non si toccano dopo l’impresa di San Siro, Thiago Motta è fermo a un bivio. Confermare l’ex Roma e puntare su un attacco leggero contro la Samp, oppure rischierare il francese per un tridente più “old style”. Al momento la scelta sembra punire l’ex Trapani, per il quale si preannuncia un’altra panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!