Consigli fantacalcio 22^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 22^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della ventiduesima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 22^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli Fantacalcio 22^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Sergio Oliveira-Carles Perez (Roma)

Il portoghese è appena arrivato ma potrebbe essere già lanciato da titolare, considerando anche la squalifica di Cristante. Tuttavia il ritorno al 4-2-3-1 potrebbe indurre Mourinho a schierare Pellegrini in mezzo al campo: in tal caso occhio allo spagnolo, molto ben visto dallo Special One.

www.imagephotoagency.it

Mertens-Petagna (Napoli)

In quella che dovrebbe essere l’ultima gara prima del rientro di Osimhen a pieno regime, i due attaccanti di “scorta” dei partenopei si giocano il posto. Attualmente è in vantaggio il belga, anche se i gol rifilati a Samp e Fiorentina hanno decisamente rilanciato il possente centravanti italiano.

www.imagephotoagency.it

Caputo-Quagliarella (Sampdoria)

Un altro ballottaggio che potrebbe cessare di esistere la prossima settimana, anche se in questo caso c’entra l’eventualità di un nuovo arrivo dal mercato per l’attacco blucerchiato. Stagione sottotono per entrambi i bomber stagionati di D’Aversa, che anche contro il Torino dovrebbe preferire l’ex Sassuolo.

www.imagephotoagency.it

Cutrone-Mancuso (Empoli)

C’è da sostituire l’infortunato Di Francesco, che sarà costretto a rimanere ai box per un po’. In attesa di capire se il club toscano vorrà correre ai ripari sul mercato, ecco che si ripropone l’annoso dilemma di Andreazzoli: meglio la forza fisica dell’ex Milan o l’imprevedibilità del bomber della B? Al momento sta avendo la meglio il primo.

www.imagephotoagency.it

Callejon-Ikone (Fiorentina)

Se prima il duello era con Saponara, ora lo spagnolo deve guardarsi dall’arrivo del nuovo acquisto. Il francese sta acquisendo sempre maggiore confidenza con gli schemi di Italiano e potrebbe giocare per la prima volta da titolare contro il Genoa. Tuttavia, almeno per il momento, l’ex Napoli è in leggero vantaggio, anche sull’ex spezzino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!