Consigli fantacalcio 21^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 21^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della ventunesima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 21^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli Fantacalcio 21^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Dzeko-Sanchez (Inter)

Quando sembrava che ci si potesse avviare verso un tandem tutto sudamericano, ecco la notizia della negatività al tampone del centravanti bosniaco. Il numero 9 nerazzurro potrebbe tornare in campo contro la Lazio, anche se per il momento dovrebbe partire Alexis dal primo minuto.

www.imagephotoagency.it

Saelemaekers-Messias (Milan)

Il ritorno in grande stile di Leao e la ripresa di Diaz lascia un solo posto sulla trequarti rossonera. A Venezia dovrebbe giocare dal primo minuto l’estroso giocatore belga. Tuttavia il brasiliano sta vivendo un periodo di crescita e potrebbe essere tenuto in considerazione. Ballottaggio da risolvere in extremis.

www.imagephotoagency.it

Di Francesco-Cutrone (Empoli)

Il figlio d’arte poteva essere il match winner della sfida contro la Lazio e ancora una volta parte in vantaggio per giocare con Pinamonti. Tuttavia Andreazzoli potrebbe operare un po’ di rotazioni, affidandosi all’ex milanista. Altro duello che si deciderà in extremis.

www.imagephotoagency.it

El Shaarawy-Maitland Niles (Roma)

Senza Karsdorp e senza tenere in considerazione l’epurato Reynolds, Mourinho ha un dubbio amletico per la fascia destra. Il portoghese, al cospetto della Juve, potrebbe dare fiducia al Faraone e concedere un po’ di tempo all’inglese per adattarsi ai suoi schemi.

www.imagephotoagency.it

Politano-Elmas (Napoli)

L’ex Sassuolo dovrebbe partire nuovamente in vantaggio per giocare da ala destra, ma con la Juve ha fatto fatica. Ecco allora che il macedone, appena uscito dalla quarantena, potrebbe trovare la sua chance dal primo minuto contro la Sampdoria. Altro duello che si risolverà in extremis.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!