Consigli fantacalcio 20^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 20^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della ventesima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 20^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli Fantacalcio 20^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

www.imagephotoagency.it

Leao-Rebic (Milan)

Anno nuovo, ballottaggi vecchi. Sembrava che i problemi fisici del portoghese e del croato avessero messo in soffitta questa sana rivalità per la fascia sinistra dell’attacco rossonero, ma non sarà così. Al momento Leao è in vantaggio, ma Rebic proverà a confondere le idee di Pioli fino alla fine.

www.imagephotoagency.it

Felipe Anderson-Zaccagni (Lazio)

Il ritorno di Immobile al centro dell’attacco indurrà Sarri a prendere una decisione importante sugli esterni del tridente. L’ex veronese è apparso in grande forma nelle ultime partite del 2021, mentre il brasiliano in leggero calo. Al momento quest’ultimo è favorito, anche perchè potrebbe aver ritrovato energie fisiche e mentali.

www.imagephotoagency.it

Sanchez-Correa (Inter)

Con la positività di Dzeko, l’attacco dei campioni d’Italia sarà totalmente sudamericano. Al momento Alexis è in vantaggio anche perchè è in ottime condizioni. Inoltre l’argentino arriva da un problema fisico e potrebbe essere gestito anche in vista della Supercoppa. Situazione da monitorare.

www.imagephotoagency.it

Lasagna-Caprari (Verona)

Simeone è insostituibile e Barak potrebbe essere tornato finalmente al top della forma. Il tridente degli scaligeri passa dunque attraverso questo duello. L’ex udinese appare in buone condizioni ma il numero 10 può essere il game changer per Tudor. Per questo motivo è lui in vantaggio.

www.imagephotoagency.it

Mertens-Petagna (Napoli)

Quello che non sembrava nemmeno poter essere un ballottaggio, in realtà è un duello aperto. Anche perchè l’ex atalantino si è negativizzato ed è a disposizione. Dries resta in forte vantaggio per sostituire Osimhen al centro dell’attacco, ma attenzione alla variante tattica. Potrebbero infatti giocare entrambi…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!