FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, 5 attaccanti che diventeranno titolari da febbraio

Consigli fantacalcio – Il mercato potrebbe stravolgere e ribaltare gerarchie e le rose del vostro fantacalcio. Occhio, quindi, all’evolversi delle trattative soprattutto in vista dell’asta di riparazione. Su chi puntare? Come cambieranno le squadre al termine dell’attuale sessione di mercato invernale?

Con questo articolo vi proporremo 5 attaccanti che potrebbero cambiare squadra a gennaio e diventare titolari o ribaltare le gerarchie nella loro attuale squadra. Attenzione: non è escluso che alcune trattative possano naufragare nonostante siano state già avviate, quindi giusto specificare che muoversi in anticipo potrebbe portarvi ottimi vantaggi, ma anche una piccola percentuale di rischio assoluto.

Piombare con forte decisione su alcuni giocatori (prima che cambino squadra) vi garantirà un risparmio assoluto all’asta di riparazione. Ecco perchè muoversi in anticipo è fondamentale per abbattere la concorrenza e strappare ottimi acquisti a prezzo vantaggioso. Studiate attentamente le vostre strategie e meditante sul da farsi.

Consigli fantacalcio, 5 attaccanti che diventeranno titolari a febbraio: cosa fare all’asta di riparazione

Pavoletti (Cagliari)

www.imagephotoagency.it

L’attaccante livornese potrebbe confermarsi titolare anche dopo il ritorno dalla Coppa d’Africa di Keita Balde. Il Cagliari sembrerebbe aver trovato il giusto assetto offensivo, Mazzarri potrebbe continuare così.

Piccoli (Atalanta–>Sampdoria o Genoa?)

www.imagephotoagency.it

L’Atalanta sarebbe pronta ad aprire alla cessione del centravanti con la formula del prestito. Genoa e Sampdoria restano in pole, ma a prescindere dalla prossima destinazione, Piccoli si ritaglierà una parte d’assoluto protagonista. Occhio ai nuovi bonus. Puntate su di lui.

Pellegri (Milan–>Torino)

www.imagephotoagency.it

Trasferimento al Torino ormai a un passo. L’infortunio di Belotti potrebbe spingerlo a recitare fin da subito una parte d’assoluto protagonista. L’ex Monaco potrebbe scalare le gerarchie di Juric anche in vista del futuro. Ottima scommessa per la seconda parte della stagione.

Lozano (Napoli)

www.imagephotoagency.it

Dopo qualche infortunio di troppo nella prima parte di stagione, l’attaccante messicano è pronto a spingere il piede sull’acceleratore per riprendersi un posto da titolare in maniera definitiva. Lozano potrebbe battere totalmente la concorrenza di Politano e tornare protagonista della fascia destra del Napoli in maniera costante.

Caicedo (Genoa–> possibile cessione in Serie A)

www.imagephotoagency.it

Possibile conferma al Genoa, ma attenzione al possibile trasferimento in una medio-piccola squadra. Caicedo potrebbe diventare titolare inamovibile da febbraio in poi. Infortuni alla spalle: il girone di ritorno potrebbe essere un nuovo trampolino di lancio. Altra possibile scommessa su cui puntare in maniera decisa.