Leghe FantaMaster
Home Β» Consigli Fantacalcio Β» πŸ‘ Consigli fantacalcio | TOP difensori, centrocampisti e attaccanti della 35^ giornata

πŸ‘ Consigli fantacalcio | TOP difensori, centrocampisti e attaccanti della 35^ giornata

Consigli fantacalcio 35^ giornata – In un’annata così ricca di impegni non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviati il turno precedente e la tre giorni di coppe europee, è tempo della 35^ giornata di Serie A. Sarà un weekend ricco di sfide interessanti ai fini della classifica.

In questo articolo vi suggeriremo i top reparto per questo turno, quei calciatori da schierare per andare alla ricerca di bonus, anche a sorpresa, o di buoni voti che possono aiutarvi a battere il vostro avversario e guadagnare punti in classifica.

Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.

Consigli fantacalcio 35^ giornata, i TOP di reparto

DIFENSORI

📌 Bisseck: acquisito lo Scudetto e smaltiti i festeggiamenti, il classe 2000 si candida a trovare ancora più spazio in questo finale di stagione. L’obiettivo è fare bene e magari rimpolpare il già ottimo bottino di 2 gol messi a segno. Occhio alla sua crescita e schieratelo, gioca contro un Sassuolo in enorme difficoltà.

📌 Dorgu: con l’avvento di Gotti sulla panchina del Lecce l’esterno danese ha svoltato, agendo nel ruolo più offensivo di esterno di centrocampo e conquistandosi la titolarità fissa. Dopo il +3 di un paio di settimane fa non vuole più fermarsi, continuando a stupire. Lanciatelo senza dubbi anche in questo turno.

📌 Zortea: il laterale di proprietà dell’Atalanta sta facendo benissimo nel prestito al Frosinone, con un eccellente bilancio fatto fin qui di 1 gol e ben 5 assist. Numeri molto interessanti al fantacalcio, che lo rendono uno dei difensori più schierabili, a maggior ragione contro l’Empoli.

📌 Martinez Quarta: l’argentino è probabilmente il migliore dei centrali difensivi al fantacalcio, grazie alle sue 5 reti messe a segno nell’arco della stagione. Visti questi numeri diventa da schierare sempre, quando sta bene.

📌 Ndicka: il classe 1999 è tornato alla grande dopo lo spavento di Udine. Super prestazione contro il Napoli, impreziosita da un assist (il terzo stagionale). Ottima scelta anche per la sfida fra la sua Roma e la Juventus, ora che è tornato merita la vostra fiducia.

CENTROCAMPISTI

📌Pessina: l’ex Atalanta continua a dimostrarsi un rigorista glaciale e quasi infallibile, come dimostrato nello scorso turno sul campo del Lecce. Per la questione tiri dagli 11 metri e per la sua affidabilità è un profilo più che valido per questa giornata, da schierare.

📌 Luis Alberto: da quando ha annunciato il suo addio a fine stagione alla Lazio, lo spagnolo è tornato a produrre bonus con regolarità, essendo reduce da un doppio +1 e un +3 nelle ultime 3 giornate. In questo weekend punta al poker nel match col Monza e le possibilità di riuscirsi sono concrete. Dategli fiducia.

📌 Gaetano: il classe 2000 è sempre più centrale nella missione salvezza del Cagliari, grazie al suo non indifferente contributo di 4 gol. Il quinto potrebbe anche arrivare nella prossima sfida dei sardi contro il Lecce, uno scontro diretto per la permanenza in Serie A in cui potrebbe essere decisivo. Puntate su di lui.

📌 Mazzitelli: l’ex Roma e Sassuolo sta disputando un ottimo campionato, da capitano del Frosinone. Per lui già 5 reti all’attivo e un rendimento spesso e volentieri positivo. La sfida dal sapore di salvezza sul campo dell’Empoli potrebbe vederlo fra i protagonisti. Non sottovalutatelo e inseritelo nel vostro 11 titolare.

📌 Paredes: il centrocampista argentino è a secco di bonus dalla 27^ giornata, ma la gara da ex contro una Juventus in cui non è riuscito ad imporsi potrebbe motivarlo in modo speciale e regalare così ai suoi fantallenatori una super prestazione, condita magari da un +1 o un +3. In questo turno va schierato.

ATTACCANTI

📌 Zapata: il centravanti colombiano, dopo il digiuno realizzativo delle ultime 3 giornate va a caccia del riscatto e di un gol che per lui è ossigeno. Il match interno col Bologna (privo di un pilastro difensivo come Beukema) potrebbe tornare a farlo esaltare in area avversaria. Lanciatelo fra i vostri titolari.

📌 Luvumbo: l’angolano rientra dalla squalifica più che carico che mai e voglioso di riprendere da dove aveva lasciato, ovvero da prestazioni convincenti impreziosite da un paio di assist decisivi per il suo Cagliari. Nella gara interna con il Lecce è un profilo da tenere assolutamente in considerazione e da schierare.

📌 Krstovic: il classe 2000 è tornato a segnare nello scorso weekend, siglando un bel gol e riacquisendo fiducia per le ultimissime partite del 2023/2024. Il suo momento positivo era già iniziato la settimana prima con un assist e potrebbe proseguire anche nella trasferta in Sardegna. Premiate il suo risveglio e mettetelo nel vostro 11.

📌 Cheddira: l’ex Bari è stato assoluto protagonista nella seconda parte di stagione del Frosinone, ma può e deve fare ancora molto per aiutare la sua squadra a centrare la salvezza, soprattutto coi suoi gol. Nel match sul campo dell’Empoli diventa una prima scelta di giornata, dategli fiducia.

📌 Noslin: l’attaccante olandese è stato la rivelazione della Serie A da gennaio in poi, ovvero da quando è arrivato in Italia. La sua peculiarità è segnare solo alle big (gol a Juventus, Milan e Atalanta) e all’orizzonte ne arriva un’altra come la Fiorentina. Va dunque schierato con ottimismo e lecita speranza.

Altre notizie

πŸŽ™οΈ CONFERENZE STAMPA 38^ giornata | De Rossi: “La decisione su Spinazzola”. Di Francesco: “Come sta Mazzitelli”. Tudor: “Avrei tenuto Felipe Anderson”

La Serie A 2023/24 è giunta ai titoli di coda con l’ultima giornata di campionat[...]

πŸ”₯ Consigli fantacalcio Europei 2024: 5 giocatori dell’Italia per il fantaeuropeo

Consigli fantacalcio Europei 2024 – Su chi puntare al fantaeuropeo in vista dell[...]

⚽ Probabili formazioni 38^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 38 giornata – Tutto pronto per l’ultimo appuntamento della [...]

πŸ”₯ Consigli fantacalcio Europei 2024: 5 giocatori dell’Italia per il fantaeuropeo

Consigli fantacalcio Europei 2024 – Su chi puntare al fantaeuropeo in vista dell[...]

⚽ Probabili formazioni 38^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 38 giornata – Tutto pronto per l’ultimo appuntamento della [...]