Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio: cosa fare con Klaassen, Chukwueze, Guendouzi, Davis e Pavard

🔥 Consigli fantacalcio: cosa fare con Klaassen, Chukwueze, Guendouzi, Davis e Pavard

Consigli fantacalcio – Stop al campionato, pausa Nazionali nel vivo, e occhio alle vostre strategie in vista dell’asta di riparazione post chiusura del calciomercato. Ultimi accorgimenti sulle rose e poi spazio all’inizio della 4^ giornata di campionato.

Con questo articolo analizzeremo alcune situazioni al limite, prendendo come riferimento diversi giocatori che potrebbero vacillare tra la titolarità e la panchina. Cosa fare in questi casi? Procediamo nella spiegazione caso per caso con i nostri consigli fantacalcio.

📌 KLAASSEN (Inter): consideratelo come 6° slot del vostro centrocampo, ma non classificatelo come uno dei tanti dandolo per spacciato. L’ex Ajax partirà indietro nelle gerarchie, ma non è escluso che possa conquistarsi un ruolo da protagonista nel centrocampo nerazzurro.

📌 CHUKWUEZE (Milan): calma e tempo al tempo. L’ex Villareal, in questo momento, rappresenta la prima alternativa a Pulisic. La stagione, però, sarà lunga e ricca di impegni. L’esterno nigeriano potrebbe “portare bonus” anche da subentrato, e non va esclusa l’ipotesi che, alla lunga, Chukwueze possa addirittura sorpassa Pulisic nelle gerarchie. Non abbandonatelo ai nastri di partenza: credeteci ancora!

📌 GUENDOUZI (Lazio): il suo ingresso in campo nella sfida contro il Napoli ha messo subito in evidenza le sue caratteristiche. Forza fisica, temperamento e grandi qualità. Potrebbe giocarsi una maglia da titolare con Kamada o adattarsi al ruolo di regista al posto di Cataldi. Giusto puntare su di lui? Va considerato un 4° slot di centrocampo perchè non vi garantirà tantissimi bonus, ma vi assicurerà un rendimento super a livello di fantamedia.

Consigli fantacalcio: cosa fare con Klaassen, Chukwueze, Guendouzi, Davis e Pavard

📌 DAVIS (Udinese): difficilmente scalerà subito le gerarchie conquistandosi un posto da titolare. Lucca resta il favorito per il ruolo di prima punta. Davis, però, potrebbe garantirvi comunque voto e qualche bonus sporadico. Giusto puntarci? Ni. Si possono valutare profili più interessanti, ma il neo attaccante dell’Udinese potrebbe rappresentare un ottimo 5° slot in una lega a 10 partecipanti.

📌 PAVARD (Inter): pochi dubbi e assoluta certezza. Alla lunga diventerà il nuovo centrale-destro difensivo nerazzurro. L’ex Bayern Monaco “soffierà” il posto da titolare a Darmian. Non aspettatevi bonus o caratteristiche da difensore goleador, ma rappresenterà un’assoluta certezza qualora decidiate di puntare sul modificatore di difesa.

Altre notizie

⚽ Probabili formazioni 33^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 33 giornata – Dopo il 32° turno di Serie A, spazio alla 33^[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Di Francesco: “Le condizioni di Soulè, Cheddira e Turati. Sugli infortunati…”. Cioffi: “Come sta Giannetti”. Baroni: “Recupera un titolare”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Lazio | Luis Alberto rischia, Felipe Anderson no: la loro gestione nella 33^ giornata

Luis Alberto e Felipe Anderson – Nell’ultima settimana rovente in casa Lazio, la[...]

⚽ Probabili formazioni 33^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 33 giornata – Dopo il 32° turno di Serie A, spazio alla 33^[...]

Lazio | Luis Alberto rischia, Felipe Anderson no: la loro gestione nella 33^ giornata

Luis Alberto e Felipe Anderson – Nell’ultima settimana rovente in casa Lazio, la[...]