Consigli fantacalcio, i 7 giocatori semi-top da prendere all’asta 2022/2023

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione con occhio fossilizzati ancora sul calciomercato. Le 20 squadre di Serie A prendono forma e si preparano ad affrontare al meglio l’inizio del nuovo campionato. Si partirà il prossimo 13 agosto ma, come noto, il calciomercato terminerà il 1° settembre.

Quali saranno le principali novità delle formazioni 2022/2023 delle 20 squadre di Serie A? La Juventus riabbraccerà Pogba (a prescindere dal recente infortunio al menisco) e punterà forte sul talento di Di Maria: Allegri passerà ufficialmente al nuovo 4-3-3. Poche novità tattiche per l’Inter di Inzaghi, anche se il ritorno di Lukaku arricchirà il reparto offensivo nerazzurri di qualità, strapotere fisico ed esperienza. L’Inter potrebbe lavorare anche sulla variante tattica del 3-4-1-2.

Quali saranno i “semi top” attacco, centrocampo e difesa da prendere all’asta? Chi puntare in vista dell’asta fantacalcio 2022/2023? Con questo articolo vi forniremo tutti i nomi dei giocatori nella via di mezzo tra il 2° e 1° slot. Quei giocatori inferiori alle primissime scelte, ma sicuramente superiori al 2° slot standard di riferimento. Fate affidamento anche alle vostre sensazioni, le quali potrebbero rivelarsi preziosi consigli da seguire in vista dell’asta.

Consigli fantacalcio, semi-top da prendere all’asta: attacco, centrocampo, difesa

DIFENSORI

  • Tomori (Milan)

CENTROCAMPISTI

  • Pasalic (Atalanta)
  • Barak (Verona)
  • Felipe Anderson (Lazio)

ATTACCANTI

  • Leao (Milan)
  • Dybala (Roma)
  • Berardi (Sassuolo)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!