Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Consigli fantacalcio, i 7 giocatori semi-top da prendere all’asta 2022/2023

Consigli fantacalcio, i 7 giocatori semi-top da prendere all’asta 2022/2023

Consigli fantacalcio – Tutto pronto per l’inizio della 6^ giornata di campionato. Dopo la chiusura ufficiale del calciomercato, spazio per le ultime aste, assestamenti e valutazioni mercato. Le 20 squadre di Serie A prendono forma e si preparano ad affrontare al meglio il proseguimento del campionato. Occhio alle possibili novità nel corso delle prossime giornate.

Quali saranno le principali novità delle formazioni 2022/2023 delle 20 squadre di Serie A? La Juventus dovrà fare a meno di Pogba fino al prossimo gennaio ( infortunio al menisco). Allegri confermerà il nuovo 4-3-3 anche nelle prossime giornate. Poche novità tattiche per l’Inter di Inzaghi, anche se il ritorno di Lukaku ha arricchito totalmente il reparto offensivo nerazzurri di qualità, strapotere fisico ed esperienza.

Quali saranno i “semi top” attacco, centrocampo e difesa da prendere all’asta? Chi puntare in vista dell’asta fantacalcio 2022/2023? Con questo articolo vi forniremo tutti i nomi dei giocatori nella via di mezzo tra il 2° e 1° slot. Quei giocatori inferiori alle primissime scelte, ma sicuramente superiori al 2° slot standard di riferimento. Fate affidamento anche alle vostre sensazioni, le quali potrebbero rivelarsi preziosi consigli da seguire in vista dell’asta. Attenzione alle situazioni al limite come Leao, Felipe Anderson e Dybala: non li abbiamo definiti “Top” assoluti (a prescindere dall’ottimo inizio di stagione) perchè spesso, considerate le passate stagioni, hanno confermato un rendimento a tratti altalenante.

Consigli fantacalcio, semi-top da prendere all’asta: attacco, centrocampo, difesa

DIFENSORI

  • Tomori (Milan)
  • Kim (Napoli)

CENTROCAMPISTI

  • Pasalic (Atalanta)
  • Barak (Fiorentina)
  • Felipe Anderson (Lazio)

ATTACCANTI

  • Leao (Milan)
  • Dybala (Roma)
  • Berardi (Sassuolo)

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 28^ GIORNATA | D’AVERSA: “Napoli diverso dalla Lazio. Adams? Ecco come sta! Su Ilkhan e Casadei dico una cosa…”

Conferenze stampa 28^ giornata – La 28^ giornata del campionato di Serie A si ap[...]

Bologna, Orsolini o Bernardeschi? Chi sarà il titolare nelle ultime 11 giornate

Ballottaggio serrato tra Orsolini e Bernardeschi per una maglia da titolare in v[...]

Infortunati 28^ giornata: le novità su Lautaro, Soulé, Vlahovic, Gimenez, De Bruyne, Solomon e Solet

Infortunati 28 giornata Serie A – Dopo un 27° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Bologna, Orsolini o Bernardeschi? Chi sarà il titolare nelle ultime 11 giornate

Ballottaggio serrato tra Orsolini e Bernardeschi per una maglia da titolare in v[...]

Infortunati 28^ giornata: le novità su Lautaro, Soulé, Vlahovic, Gimenez, De Bruyne, Solomon e Solet

Infortunati 28 giornata Serie A – Dopo un 27° turno di Serie A ricco di colpi di[...]