Consigli Fantacalcio 9^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

Consigli Fantacalcio 9^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della nona giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 9^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli fantacalcio 9^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

  • De Ketelaere – Diaz B. : Nel big-match di sabato, il Milan sfiderà la Juventus. Pioli sta ancora valutando molto a centrocampo, soprattutto su De Ketelaere che attualmente parte avvantaggiato su Brahim Diaz, ma occhio alle possibile sorprese.
  • Acerbi – De Vrij: Una maglia da titolare in casa Inter è contesa tra Acerbi e De Vrij, il pupillo di Inzaghi ha buone possibilità di partire dal 1′ ma l’olandese scalpita e vorrebbe esserci.
  • Zaniolo – El Shaarawy: Dopo la notte disastrosa in Europa League per Nicolò Zaniolo, Mourinho ha in mente un possibile turnover. Zaniolo attualmente il leggero vantaggio su El Shaarawy.
  • Zielinski – Ndombele: Per Spalletti potrebbe essere arrivato il momento di far rifiatare Zielinski, si candida Ndombele al suo posto e potrebbe decidersi all’ultimo questo ballottaggio.
  • Cataldi – Marcos Antonio: Può essere arrivato il momento di Marcos Antonio, spunta nel ballottaggio con Cataldi. L’italiano attualmente ha pochissimo vantaggio ma tutto potrebbe cambiare, la decisione spetterà come di consueto a Sarri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!