Consigli Fantacalcio 8^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

Consigli Fantacalcio 8^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista dell’ottava giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti dell’8^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli fantacalcio 8^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

Acerbi – De Vrij: Questo è un dubbio che tiene in ansia molti fantallenatori, Acerbi parte in vantaggio per via della gerarchia di Inzaghi, De Vrij potrebbe provare lo sprint all’ultimo. Non è detto che sia l’unico ballottaggio che si vedrà tra i due.

Malinovskyi – Pasalic: Gasperini vuole perfezionare la sua Dea, molti tasselli non sono ancora ben messi. L’ucraino è in leggero vantaggio ma anche le scorse volte era così e poi c’è stata la sorpresa di Pasalic, attenzione a questo ballottaggio.

Simeone-Raspadori: Questo è un ballottaggio molto più teso rispetto a tutti gli altri. Sfida combattuta per la maglia da titolare in attacco tra Simeone, in vantaggio per adesso, e Raspadori che dopo le gare con la Nazionale potrebbe ritrovare la panchina a Napoli.

Kyriakopoulos-D’andrea: Il giovane D’andrea ha colpito molto Dionisi ed è in pieno ballottaggio con Kyriakopoulos che attualmente parte titolare.

Faraoni-De Paoli: Dopo i vari problemi Faraoni potrebbe ritrovare il campo e ci sono tutte le possibilità che ciò accada, occhio a De Paoli che potrebbe intrigare Cioffi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!