Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Consigli Fantacalcio 7^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

Consigli Fantacalcio 7^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare



Consigli Fantacalcio 7^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della settima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 7^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli fantacalcio 5^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

Strefezza – Di Francesco: Dubbio in casa Lecce, Strefezza rientra dall’infortunio e dovrebbe essere pronto per giocare, Baroni non vorrebbe rischiarlo e al suo posto potrebbe giocare Di Francesco.

Muriel – Hojlund: Gasperini vorrebbe trovarsi pronto contro la Roma, il colombiano parte avvantaggiato ma attenzione a Hojlund che potrebbe insidiarsi.

Saponara – Ikonè: Con Italiano, Ikonè, non sta trovando titolarità, parte in pole Saponara anche contro il Verona ma non è da escludere un cambio inaspettato all’ultimo secondo.

Kalulu – Kjaer: Pioli per far riposare Kalulu avrebbe pensato a Kjaer, giocatore con esperienza e che in questo big-match contro il Napoli potrebbe risultare utile, ballottaggio duro tra i due.

Singo – Lazaro: Juric ha recuperato Singo e potrebbe metterlo titolare contro il Sassuolo ma attenzione a Lazaro che potrebbe insidiarsi e avere una chance in più.



ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 22^ giornata | VANOLI: “Ranieri? Ci ho parlato. Su Kean, i nuovi acquisti e il mercato dico che…”. PISACANE: “Ecco in cosa deve migliorare su Palestra. Augustin? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 22^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Giovane al Napoli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026

Giovane al Napoli – “La SSC Napoli comunica di aver acquisito, a titolo definiti[...]

Milan, è fatta per il rinnovo di Maignan: cifre e dettagli

Rinnovo Maignan – La carriera di Mike Maignan proseguirà al Milan. Il portiere, [...]

Giovane al Napoli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026

Giovane al Napoli – “La SSC Napoli comunica di aver acquisito, a titolo definiti[...]

Milan, è fatta per il rinnovo di Maignan: cifre e dettagli

Rinnovo Maignan – La carriera di Mike Maignan proseguirà al Milan. Il portiere, [...]