Consigli Fantacalcio 6^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della sesta giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.
Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 6^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.
Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.
Consigli fantacalcio 5^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
Giroud – Origi: La stanchezza per il francese si fa sentire, Origi è pronto per entrare al suo posto da titolare, sarà una decisione di Pioli se rischiare o meno, al momento è molto combattuta.
Basic – Luis Alberto: Stesso ballottaggio della scorsa giornata, questa volta la scelta è dettata dalla presenza in coppa, Basic al momento in leggero vantaggio sullo spagnolo.
Dumfries – Darmian: Contro il Torino potrebbe vedersi Darmian che sbircia una maglia da titolare al posto di Dumfries, in leggero vantaggio ancora l’olandese che vorrebbe giocare.
Matic – Camara: Matic risente un pò di stanchezza, Camara si candida per essere il titolare, scelta che andrà avanti fino all’ultimo, Mourinho pare sia abbastanza indeciso.
Bremer – Rugani: Max Allegri vorrebbe preservare le energie di Bremer, Rugani potrebbe essere titolare contro la Salernitana ma occhio che Bremer resiste, ballottaggio sofferto.