Consigli fantacalcio scambi – Semaforo verde sulla prossima 6^ giornata, ma attenzione alle possibili sorprese nel medio-lungo periodo. Con questo articolo vi suggeriremo 6 giocatori che da potenziali scommesse potrebbero diventare dei top nel corso delle prossime giornate.
Il nostro consiglio, quindi, è quello di anticipare la concorrenza e provare a prenderli subito tramite scambi prima che sia troppo tardi! Lavorate in sordina e provate a convincere i vostri avversari di lega. Consultate tutti i nostri consigli fantacalcio per restare aggiornati sulle ultime novità. Ecco i nostri suggerimenti:
📌 AHANOR (difensore, Atalanta): in attesa del ritorno di Kolasinac e quello più imminente di Scalvini, Juric potrebbe confermare l’ex Genoa nel ruolo di centrale-sinistro di difesa. A prescindere dalla giovane età, infatti, Ahanor avrà modo di ritagliarsi il suo spazio da protagonista. Ottimo investimento per il modificatore di difesa. Puntateci adesso prima che si trasformi in una certezza assoluta vanificando i vostri piani per gli scambi.
📌 NORTON-CUFFY (difensore, Genoa): Vieira ha espresso il suo parere totalmente positivo sulla crescita del terzino rossoblù. Attenzione al suo strapotere fisico e la sua crescita totale. Potrebbe diventare un punto di riferimento per il vostro modificatore di difesa, e occhio anche ai bonus. Prendetelo subito nonostante qualche prestazione insufficiente.
📌 KUHN (centrocampista, Como): uno contro uno, ripartenze, dribbling e qualità. La nostra sensazione è che potrebbe diventare un elemento imprescindibile nello scacchiere tattico del Como di Fabregas. Listato centrocampista è un’occasione da cogliere al volo con un potenziale scambio.

📌 PALESTRA (centrocampista, Cagliari): Pisacane punterà su di lui in maniera costante, sia nel ruolo di esterno destro, basso, sia nel ruolo di esterno offensivo alto. Ottimo profilo per completare il vostro centrocampo: ci aspettiamo un’ottima fantamedia e anche qualche bonus. Prendetelo.
📲 Consulta il Tool Formazione Perfetta per prepararti al meglio alla prossima giornata
Consigli fantacalcio, 6 giocatori da prendere subito negli scambi
📌 CUTRONE (attaccante, Parma): questo è il momento giusto per provare a prenderlo in uno scambio, soprattutto per l’ex Como potrebbe passare in secondo piano considerata la leadership di Pellegrino. Nel medio-lungo periodo, però, Cutrone potrebbe trovare la via del gol in maniera costante e continuativa. Prendetelo in uno scambio perchè potrebbe raggiungere la doppia cifra a fine stagione.
📌 ORBAN (attaccante, Verona): sorpresa assoluta, dotato di tecnica, tiro secco e imprevedibilità. Potete scommettere su di lui come 6° slot offensivo e prenderlo in uno scambio. Nel medio-lungo periodo potrebbe trasformarsi in una potenziale certezza da 3 slot. Attenzione perchè sarà anche 1° rigorista.