Consigli fantacalcio – Manca poco meno di un mese al fischio d’inizio della Serie A 2025/26 che si prospetta più entusiasmante che mai con gli arrivi di giocatori del calibro di Kevin De Bruyne, Luka Modric e Jonathan David, oltre ai soliti protagonisti che animano la massima serie nostrana. In questo articolo, vi proporremo ben 5 giocatori da tenere d’occhio all’asta e che potrebbero recitare un ruolo da protagonisti in questa stagione. Di seguito l’elenco:
📌 ADDAI (Como): calciatore olandese con passaporto ghanese, il classe 2005 ha fatto intravedere qualità più che raffinate in Eredivise con la maglia dell’AZ Alkmaar. Partirà indietro nelle gerarchie, ma con Fàbregas non potrà che migliorare e far gioire i fantallenatori che decideranno di puntarci.
📌 ESTUPINAN (Milan): il Milan ha scelto di puntare sull’ecuadoriano per sostituire un colosso come Theo Hernandez. L’ex calciatore del Villarreal sarà il titolare della fascia sinistra difensiva rossonera ed è uno dei profili più interessanti. Non sarà un portatore di bonus seriale, ma ha tutte le carte in regola per diventare uno di quei giocatori ad alto rendimento.
Consigli fantacalcio, la miglior rosa da listone con 500 crediti
Consigli fantacalcio: 5 nuovi acquisti da tenere d’occhio
📌 KAMALDEEN SULEMANA (Atalanta): il ghanese è una precisa richiesta del neo tecnico dell’Atalanta, Ivan Juric, che ha condiviso con il classe 2003 l’esperienza al Southampton. Il suo impatto con la Serie A sarà tutto da valutare, ma le qualità per recitare un ruolo importante, e la stima dell’allenatore, ci sono tutte.
📌 LANG (Napoli): l’esterno offensivo olandese ha promesso ai tifosi del Napoli (e ai fantallenatori) grandi giocate e bonus. Le qualità nell’uno contro uno dell’ex PSV Eindhoven sono note ai grandi appassionati di calcio internazionale, ma il suo impatto con la Serie A sarà tutto da vedere. Le premesse per fare bene, però, ci sono tutte.
📌 VITIK (Bologna): il difensore ceco avrà l’arduo compito di raccogliere l’eredità di Sam Beukema, cosa tutt’altro che semplice. La sua abilità nell’uno contro uno e in fase d’impostazione, però, potrebbero consegnarci un difensore che, nonostante la giovane età, può portare in dote ottimi voti e anche qualche timido bonus.