Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio, 5 gioielli per il 2024: puntateci tra asta e scambi

🔥 Consigli fantacalcio, 5 gioielli per il 2024: puntateci tra asta e scambi

Consigli fantacalcio – Il 2023 del calcio italiano è andato ufficialmente in archivio con la chiusura della 18^ giornata di Serie A, che ha emesso alcuni verdetti parziali di questa stagione.

L’annata in corso è però solo alla sua metà e tanto c’è ancora tanto da dire e da scrivere. In attesa di un nuovo turno di campionato, si possono però già fare delle previsioni su quello che ci potrà riservare l’anno nuovo che ci apprestiamo ad affrontare.

In questo articolo vi segnaliamo alcuni giocatori già in rampa di lancio in questo finale di anno solare ma che potranno fare ancora meglio: ecco a voi 5 gioielli per il 2024, dei talenti da tenere d’occhio al fantacalcio tra asta e scambi.

⚽ Consigli fantacalcio e asta di riparazione: suggerimenti e novità

Consigli fantacalcio, il 2024 sarà il loro anno: 5 talenti su cui puntare tra asta e scambi

📌 Ruggeri: l’esterno classe 2002 si è ormai preso stabilmente un posto da titolare nell’Atalanta, e con pieno merito. Una buona continuità di rendimento unita a dei numeri interessanti in chiave fantacalcio, soprattutto per i 3 assist fin qui forniti, ne fanno uno dei difensori più appetibili per l’anno che sta per arrivare sia negli scambi che all’asta (se dovesse essere svincolato), anche perché ha ampi margini di miglioramento.

📌 Reinier: il talento brasiliano di proprietà del Real Madrid aveva sorpreso positivamente per il suo buon rendimento fra l’8^ e la 14^ giornata, periodo in cui era sempre partito titolare nel Frosinone e aveva anche messo a referto un +3 e un +1. Il successivo infortunio gli ha fatto saltare le ultime 4 partite del 2023 ma il prossimo anno può essere quello della consacrazione. Le qualità sono evidenti e il ragazzo è probabilmente svincolato in molte leghe, da prendere.

📌 Lucca: dopo un inizio di stagione un po’ in sordina, il bomber classe 2000 ha mostrato tutto il suo valore prendendosi la titolarità nell’attacco dell’Udinese e soprattutto segnando (6 gol all’attivo per lui, più 1 assist). La sensazione è che l’ex Pisa e Ajax non abbia ancora dato tutto e che possa crescere ancora a livello di prestazioni e di prolificità. Puntateci dunque negli scambi o in sede d’asta (nel caso in cui ne abbiate l’occasione).

📌 Piccoli: il centravanti di proprietà dell’Atalanta sta vivendo un nuovo prestito in una provinciale di Serie A, ma sembra che a Lecce stia trovando più continuità sia come minutaggio che come marcature. Dopo 14 panchine consecutive, sembra aver superato Krstovic nelle gerarchie offensive dei salentini ed è partito titolare in quasi tutte le ultime sfide dell’anno, siglando già 3 gol. Numeri destinati a crescere nel 2024, provate ad assicurarvelo nel corso del mese di gennaio.

📌 Beltran: dopo un infinito ballottaggio con Nzola, l’argentino pare aver messo la freccia ed essersi preso il posto di punta titolare della Fiorentina (è partito dall’inizio 7 volte nelle ultime 9 partite). Una continuità che si riflette anche nel rendimento sotto porta, con 3 gol in 5 giornate che certificano la sua crescita. Provate ad accaparrarvelo, il 2024 può essere il suo anno.

Altre notizie

Fiorentina, Castrovilli titolare all’improvviso: segnale per il fantacalcio 2024/2025?

Castrovilli fantacalcio – Tra pochi minuti scenderanno in campo Fiorentina e Sal[...]

Bisseck, Carlos Augusto e Buchanan | Inter diversa post Scudetto: occhio per il prossimo fantacalcio

Consigli fantacalcio – Si avvicina sempre di più la festa Scudetto dell’Inter, c[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]