Consigli Fantacalcio | I Top difesa, centrocampo e attacco della 37^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 37^ giornata – Prende il via una nuova giornata, la trentasettesima del campionato di Serie A! C’era grande attesa per il via di un’altra stagione, dopo lo scudetto assegnato nella scorsa annata all’Inter. Ora, però, dobbiamo pensare a un altro turno tutto da vivere.

Dieci gare tutte da seguire, ma anche tanti consigli da fornire al fantacalcio. Andiamo allora a scoprire i giocatori suggeriti per questo turno di Serie A e i nostri consigli al fantacalcio della 37^ giornata, per trovare qualche idea utile per il classico bonus. Se avete altre incertezze, consultate tutti i consigliati e le probabili formazioni di giornata.

Anche questa settimana abbiamo scelto cinque giocatori per ruolo. Tutti elementi che a nostro parere vanno assolutamente schierati in questo primo turno di Serie A. Noi ci abbiamo provato, non vi resta che lasciarvi trascinare dai nostri consigli!

SEGUI I NOSTRI CONSIGLI SUL FANTACALCIO ANCHE SU TWITCH!

Consigli fantacalcio 37^ giornata, la Top 5 per reparto di FantaMaster

Attaccanti

www.imagephotoagency.it

Lautaro Martinez (Inter)

Il Toro non è riuscito a lasciare il segno in finale di Coppa Italia ma è in forma smagliante. L’argentino segna da quattro partite consecutive ed è stato decisivo per la sua squadra. Si punta al quinto acuto consecutivo a Cagliari per mantenere vive le chance tricolori.

Vlahovic (Juventus)

Il serbo, a differenza del suo rivale, ha segnato nella finalissima di mercoledì ma in campionato è a secco da un po’. La gara di lunedì sera contro la Lazio potrebbe rivederlo al gol, anche perchè c’è un obiettivo ancora da inseguire: i 25 gol in Serie A. Ne mancano solo due…

Pinamonti (Empoli)

Un altro giocatore che sta segnando tanto in queste ultime partite. La rete realizzata contro l’Inter, in quello che potrebbe essere il suo futuro stadio, è la numero 13 in campionato. 4 reti nelle ultime 4 gare, un suo gol contro la Salernitana farebbe anche da ago della bilancia per la salvezza.

Scamacca (Sassuolo)

I neroverdi puntano sui gol del proprio ariete in quelle che potrebbero essere le sue ultime partite con questa maglia. Il derby emiliano di Bologna si può decidere sui particolari. Uno di questi potrebbe essere la zampata del centravanti, la numero 15 del suo campionato.

Osimhen (Napoli)

Nessun obiettivo residuo per i partenopei, se non quello di mantenere il terzo posto. Il nigeriano in questo senso può aiutare a suon di gol, magari già domenica contro il Genoa. Il calore del “Maradona” e il buon momento di forma possono aiutare il numero 9 a segnare.

Centrocampisti

www.imagephotoagency.it

Traore (Sassuolo)

Un giocatore molto importante, la cui presenza si sente così come la sua assenza quando non è in campo. Il suo girone di ritorno è stato da incorniciare, con 7 reti che rappresentano il suo massimo in carriera. Un gioiellino da mettere in vetrina e che al fantacalcio può ancora fare bene.

Fabian Ruiz (Napoli)

Il gol realizzato domenica scorsa contro il Torino gli ha consentito di lasciare un ulteriore segno in questa stagione. 7 reti e 4 assist rappresentano un bottino niente male per un giocatore che si schiera davanti alla difesa. Contro il Genoa potrebbe arrivare una nuova perla dal suo campionario.

Torreira (Fiorentina)

Contro la Roma non ha giocato, ma la squalifica di Amrabat gli schiude ancora una volta le porte della formazione titolare. Italiano punta con forza sull’uruguaiano, che ha anche riscoperto la via del gol. 5 le sue reti con un assist, ma anche con altri dati come le 151 palle recuperate e i 103 duelli vinti.

Pellegrini (Roma)

Il capitano giallorosso vorrebbe lasciare il segno in questo finale di stagione per trascinare la squadra al quinto posto. Il tutto con una finale di Conference League all’orizzonte. Ma c’è da sottolineare anche un campionato da top per Lollo, autore di 8 reti e 3 assist in 26 presenze. Un ottimo rendimento.

Calhanoglu (Inter)

Il turco continua a vincere trofei ma non è ancora sazio. C’è da completare la rincorsa scudetto con una partita non di poco conto sul campo del Cagliari. E l’ex milanista potrebbe continuare a dare il suo contributo, almeno secondo noi. D’altronde come fai a non fidarti di un giocatore da 7 reti e 11 assist in campionato?

Difensori

www.imagephotoagency.it

Skriniar (Inter)

A proposito di punti fermi dei freschi vincitori della Coppa Italia, il difensore slovacco ha dimostrato una volta di più di essere cruciale per Inzaghi. Del resto i numeri parlano al posto suo: 126 duelli vinti, 84 disimpegni e 27 tackle riusciti. Oltre a 3 gol, che non guastano mai.

Bremer (Torino)

Il possente centrale brasiliano torna tra i nostri consigliati in difesa, anche perchè ha dimostrato di fare benissimo contro i centravanti come Simeone, prossimo avversario con il Verona. E poi ci sono i numeri: anche in questo caso tre gol, ma anche 217 duelli vinti e 284 palle recuperate. Un mostro.

Biraghi (Fiorentina)

Il capitano e stantuffo di fascia della formazione viola non trova assist da qualche partita. Tuttavia la sfida di lunedì sera sul campo della Sampdoria potrebbe rivederlo ancora una volta al top. Anche perchè fin qui ha realizzato anche quattro gol, in quanto incaricato di battere le punizioni. Occhio al suo sinistro…

Tomori (Milan)

Il difensore inglese è una delle colonne portanti dei rossoneri in un cammino che porta sempre più vicini allo scudetto. È anche uno dei migliori nel suo ruolo per fantamedia, ovvero 6,28 nonostante la totale assenza di bonus. Del resto vanta 137 duelli vinti e ben 41 tackle vinti. Niente male.

Demiral (Atalanta)

Chiudiamo con il turco, una delle rivelazioni di questa stagione. Con la maglia della Dea ha fatto il definitivo salto di qualità con una stagione in cui i dati sono stati fin qui eccezionali. Fantamedia di 6,25 con 133 duelli vinti e 122 palle recuperate. Tra l’altro può essere pericoloso anche nelle palle da fermo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!