Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Consigli Fantacalcio 35^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

Consigli Fantacalcio 35^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

Consigli Fantacalcio 35^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della 35^ giornata del campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 35^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli fantacalcio 35^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

  • Ederson – Muriel – Gian Piero Gasperini potrebbe schierare Ederson titolare contro la Salernitana, attenzione a Muriel. Quest’ultimo scalpita e potrebbe cambiare tutto prima del match.
  • Bastoni – Acerbi – Dopo la partita in Champions League contro il Milan, Simone Inzaghi dovrà valutare bene le energie dei propri calciatori. Bastoni è in ballottaggio con Acerbi, il primo attualmente è in vantaggio.
  • Barak – Bonaventura – Vincenzo Italiano potrebbe schierare uno tra Barak e Bonaventura, il primo leggermente in vantaggio. Si deciderà tutto in rifinitura.
  • Dybala – Solbakken – José Mourinho non vorrebbe rischiare Paulo Dybala. Quest’ultimo è attualmente in vantaggio su Solbakken. Fate attenzione e seguite attentamente questo ballottaggio!
  • Krunic – Pobega – Stefano Pioli potrebbe cambiare a centrocampo. Attualmente è in vantaggio Krunic, ma attenzione perché Pobega potrebbe superarlo.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, l’annuncio di Chiellini sul futuro di Spalletti!

Dichiarazioni Chiellini Spalletti – Giorgio Chiellini, Director of Football Stra[...]

Allenatori post gara 21^ giornata | STELLINI: “Ecco come stanno Elmas, Politano e Rrahmani. Sul mercato e Neres…”. GROSSO: “C’è rammarico. Scudetto? La penso così”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Cagliari-Juventus: il verdetto su Kilicsoy, Mina, Locatelli e Conceicao. Ok Gaetano e Miretti

Formazioni ufficiali Cagliari Juventus – Cresce l’attesa alla Unipol Domus di Ca[...]

Juventus, l’annuncio di Chiellini sul futuro di Spalletti!

Dichiarazioni Chiellini Spalletti – Giorgio Chiellini, Director of Football Stra[...]

Formazioni UFFICIALI Cagliari-Juventus: il verdetto su Kilicsoy, Mina, Locatelli e Conceicao. Ok Gaetano e Miretti

Formazioni ufficiali Cagliari Juventus – Cresce l’attesa alla Unipol Domus di Ca[...]