Giocatori stanchi, allarme fantacalcio: chi lasciare fuori nella 31^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio 31^ giornata – La sosta per le nazionali è un problema da gestire, anche per i fantallenatori. Molti giocatori, infatti, sono tornati ancora più stanchi dai ritiri delle rispettive nazionali. In particolare, ci siamo focalizzati sui giocatori delle prime squadre in classifica, sia in ottica lotta Scudetto, sia per il fantacalcio. I giocatori menzionati in questo articolo sono particolarmente affaticati e si possono lasciare fuori per questa 31^ giornata.

Il primo è Bonucci: il difensore della Juventus non ha faticato con l’Italia (ha giocato solo pochi minuti contro la Turchia), ma i viaggi vissuti con la Nazionale non gli hanno permesso di recuperare al 100%. Bonucci tornerà a breve, ma Allegri non lo rischierà già contro l’Inter: è in ballottaggio, ma De Ligt e Chiellini sono favoriti per una maglia da titolare, meglio non rischiare.

Parlando poi di Napoli, c’è un altro giocatore che è in dubbio, sia per la stanchezza post-nazionale, sia per una condizione fisica non ottimale. Zielinski, infatti, ha accusato un problema muscolare alla coscia: dobbiamo ancora attendere l’esito degli esami, ma il centrocampista polacco può riposare contro l’Atalanta, meglio guardare altrove.

Consigli fantacalcio 31^ giornata: 5 top da far riposare

Attenzione poi ad un altro giocatore del Napoli. Si tratta di un attaccante che ha viaggiato molto con la propria nazionale e che ancora ha concluso il proprio tour: sarà l’ultimo a tornare a Napoli. Il suo nome è Hirving Lozano, il quale deve ancora giocare contro El Salvador: tornerà troppo tardi, Spalletti lo lascerà in panchina.

Concludiamo, poi, con due giocatori dell’Inter che si possono lasciare fuori. Il primo è Barella: nonostante una buona stagione fantacalcistica, condita da nove assist, il centrocampista italiano è apparso in grande difficoltà contro la Macedonia. Anche Vidal sarà molto stanco, soprattutto dopo i 180′ giocati con il proprio Cile: meglio concedere loro un turno di riposo contro la Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!