Consigli Fantacalcio 29^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 29^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della 29^ giornata del campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 28^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli fantacalcio 29^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

  • Bastoni-Acerbi: Il ballottaggio è forte tra i due, Simone Inzaghi potrebbe schierare il numero 95. Attenzione perché tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro.
  • Elmas-Zielinski: Occhio a questo ballottaggio! In vista Champions League, Luciano Spalletti, potrebbe favorire Elmas e destinare in panchina Zielinski.
  • Rebic-Rafael Leao: Stefano Pioli favorisce attualmente Rebic, nonostante la prestazione ottima di Leao contro il Napoli, un ballottaggio che potrebbe terminare sul finale.
  • Ruggeri-Maehle: Gian Piero Gasperini contro il Bologna potrebbe schierare Ruggeri, attualmente favorito sul ballottaggio con Maehle. Entrambi si possono schierare con una buona copertura.
  • Belotti-Abraham: José Mourinho sta valutando Belotti, quest’ultimo è in vantaggio su Abraham che è destinato ad entrare a gara in corso.