Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Consigli Fantacalcio 28^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

Consigli Fantacalcio 28^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

Consigli Fantacalcio 28^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della 28^ giornata del campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 28^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli fantacalcio 28^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

  • Lukaku-Dzeko: Contro la Fiorentina, Romelu Lukaku, potrebbe essere l’indiziato titolare. Per Edin Dzeko si prospetta una panchina, con eventuale entrata a gara in corso.
  • Cataldi-Vecino: Maurizio Sarri potrebbe favorire Cataldi a discapito di Vecino. Il centrocampista italiano sta sorprendendo il proprio allenatore e contro il Monza potrebbe essere lui il titolare.
  • Cuadrado-De Sciglio: Situazione complessa per Massimiliano Allegri che dovrà scegliere uno tra Cuadrado e De Sciglio. Fate attenzione a questo ballottaggio perché potrebbe riservare sorprese fino all’ultimo minuto.
  • Olivera-Mario Rui: Luciano Spalletti, in una gara complicata come quella contro il Milan, potrebbe schierare titolare Olivera. Quest’ultimo è attualmente in leggero vantaggio su Mario Rui.
  • Gravillon-Djidji: Ivan Juric sta pensando bene di rilanciare Gravillon dal 1′. Djidji potrebbe partire dalla panchina e subentrare a gara in corso.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 26^ giornata | VICE ALLEGRI: “Gol del Parma? Rispondo così. Su Gabbia e Loftus…”. CUESTA: “Troilo ha già fatto queste gare, Keita…”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunio Loftus-Cheek, apprensione Milan: sarà operato, stop lunghissimo!

Infortunio Loftus Cheek – Brutte notizie per il Milan dopo appena otto minuti ne[...]

FLASH | Roma-Cremonese, tegola per Gasperini: un titolare ko nel riscaldamento!

Infortunio Hermoso – Arrivano cattive notizie per Gasperini e fantallenatori poc[...]

Infortunio Loftus-Cheek, apprensione Milan: sarà operato, stop lunghissimo!

Infortunio Loftus Cheek – Brutte notizie per il Milan dopo appena otto minuti ne[...]

FLASH | Roma-Cremonese, tegola per Gasperini: un titolare ko nel riscaldamento!

Infortunio Hermoso – Arrivano cattive notizie per Gasperini e fantallenatori poc[...]