Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Consigli Fantacalcio 27^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

Consigli Fantacalcio 27^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

Consigli Fantacalcio 27^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della 27^ giornata del campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 27^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli fantacalcio 27^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

  • Hojlund-Zapata: Gasperini in vista della partita contro l’Empoli ha un dubbio in attacco: Hojlund o Zapata? Una bella scelta! Il danese è leggermente favorito, Duvan potrebbe entrare a gara in corso.
  • Ibrahimovic-Origi: Potrebbe essere arrivata l’ora di Zlatan Ibrahimovic, lo svedese è pronto e deve convincere solo Stefano Pioli. Ballottaggio aperto fino alla fine con Origi. Attenzione!
  • Anguissa-Ndombele’: Una partita tesa per il Napoli di Luciano Spalletti. Zambo Anguissa si appresta a diventare nuovamente titolare, scalpita il francese Ndombele’.
  • Casale-Patric: Per il tanto atteso derby, Maurizio Sarri vorrebbe avere tutta la formazione a disposizione. Casale è l’indiziato per essere titolare, in ogni caso c’è Patric che potrebbe prendere il suo posto.
  • Cuadrado-De Sciglio: Il colombiano sta ritornando! Nonostante Massimiliano Allegri abbia schierato più volte De Sciglio, questa volta volta potrebbe cambiare idea. Una decisione che potrebbe concludersi sul finale.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 15^ giornata | CHIVU: “Le condizioni di Calhanoglu. Su Bisseck, Thuram per Bonny e Akanji in mediana…”. DE ROSSI: “Cosa penso di Vitinha, Leali e Frendrup”

Interviste post gara allenatori 15^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Bologna-Juventus: gioca David, la scelta su Castro e Conceicao

Formazioni UFFICIALI Bologna Juventus – Tutto pronto al Dall’Ara per l’ultima pa[...]

Riscatto Douglas Luiz, la nuova speranza della Juventus: cifre e dettagli

Riscatto Douglas Luiz – Dopo un ritorno complesso in Premier League, Douglas Lui[...]

Formazioni UFFICIALI Bologna-Juventus: gioca David, la scelta su Castro e Conceicao

Formazioni UFFICIALI Bologna Juventus – Tutto pronto al Dall’Ara per l’ultima pa[...]

Riscatto Douglas Luiz, la nuova speranza della Juventus: cifre e dettagli

Riscatto Douglas Luiz – Dopo un ritorno complesso in Premier League, Douglas Lui[...]