FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Consigli Fantacalcio 26^ giornata: tutti i ballottaggi e chi schierare

Consigli Fantacalcio 26^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della 26^ giornata del campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.

Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 26^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.

Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.

Consigli fantacalcio 26^ giornata: la top 5 dei ballottaggi

  • Gosens – Dimarco – Simone Inzaghi in vista della partita contro lo Spezia potrebbe far riposare Federico Dimarco e schierare Robin Gosens, quest’ultimo sta impressionando positivamente l’allenatore.
  • Giroud – Origi – Dopo la Salernitana ci sarà la partita di Champions League, Stefano Pioli potrebbe pensare di mettere in panchina Olivier Giroud (attualmente in vantaggio) per Origi. Una decisione che potrebbe sbloccarsi sul finale.
  • Casale-Patric – Maurizio Sarri non vuole correre rischi, Casale è stato vittima di un problema muscolare e la sua presenza contro il Bologna è in dubbio. Patric scalpita.
  • Ceesay-Colombo – Ballottaggio in attacco per il Lecce di Marco Baroni. Ceesay sta regalando ottime prestazioni ed è attualmente in vantaggio, Colombo potrebbe entrare a gara in corso.
  • Cuadrado-De Sciglio – Massimiliano Allegri, contro la Sampdoria, potrebbe schierare Cuadrado. Per Mattia De Sciglio potrebbe esserci la panchina. Fate attenzione!